tours



PANORAMI E VINI, SELF DRIVE
Sydney > Blue Mountains > Hunter Valley > Port Stephens
Alla scoperta delle splendide Blue Mountains, della Hunter Valley la regione vinicola più famosa del New South Wales con oltre 150 aziende.
E poi Port Stephens, considerata la capitale dei delfini in Australia (possibilità di fare una crociera per l’avvistamento).

Minitour di 4 giorni/3 notti  con noleggio auto


ALTIPIANI E FARAGLIONI, SELF DRIVE
Un viaggio nella regione del Victoria, dal Grampians National Park, per poi dirigersi verso i Dodici Apostoli. I pittoreschi faraglioni in arenaria che si ergono in mezzo all’oceano rientrando a Melbourne seguendo la Great Ocean Road.
Chi guida deve aver compiuto 21 anni. Buon viaggio.

PROMONTORI AUSTRALIANI, SELF DRIVE
In auto da Melbourne a Phillip Island, dove ammirare i divertenti pinguini, proseguendo verso la pittoresca regione di Lake Entrance, con soste a Merimbula sull’Oceano Pacifico e a Canberra, la capitale amministrativa.

IL FASCINO DELL'OUTBACK, SELF DRIVE
Si Parte da Adelaide verso nord, per visitare la regione vinicola del South Australia proseguendo poi verso il Parco Nazionale di Flinders Ranges e l’outback, l’aspro e affascinante entroterra australiano.
Qui si trova l’essenza dell’Australia.

KAKADU NATIONAL PARK
Darwin > Kakadu National Park
“Il Sogno Illuminante” dimora nel Kakadu National park, culla della cultura aborigena che qui brilla fra meraviglie della natura e incisioni rupestri. 

Partenze giornaliere

KAKADU NATIONAL PARK & KATHERINE, SELF DRIVE
Darwin > Kakadu National Park > Katherine
La vera perla di Katherine è il Nitmiluk National Park. Caratterizzato da scogliere di arenaria, spettacolari cascate e lussureggiante foresta pluviale.

Partenze giornaliere

ULURU & KINGS CANYON
Ayers Rock > Kings Canyon > Alice Springs
“Le molte teste”, questo significa Olgas. E serve a spiegare perché per gli aborigeni sono sacre, come il monolite Uluru.

Partenze giornaliere

LEARMONTH E NINGALOO REEF, FLY&DRIVE
Perth > Learmonth > Ningaloo Reef > Exmouth
Ningaloo Marine Park (Western Australia), con i suoi 260 chilometri di estensione, è una delle barriere coralline più lunghe del mondo.

Partenze giornaliere

PERTH E MONKEY MIA, SELF DRIVE
Perth > Kalbarri > Monkey Mia > Geraldton
Deserto dei Pinnacoli, atmosfera surreale che incanta e stordisce, davanti a gigantesche formazioni rocciose dalle forme più svariate.

Partenze giornaliere

BROOME
Broome > Cape Leveque > Broome
Broome, città esotica più che meta di spendaccioni. Siamo al confine occidentale con la regione del Kimberley, in un un'oasi di colori e culture. 


Partenze giornaliere

FRASER ISLAND, SELF DRIVE
Self drive da Brisbane a Hervey Bay
L'incanto di questa isola scatena emozioni profonde. Ci sono spiagge lunghissime e bianchissime, foresta pluviale e laghi di acque cristalline.

Partenze giornaliere.

COAST TO COAST FLY & DRIVE
Perth > Kalbarri > Monkey Mia > Geraldton > Alice Springs > Kings Canyon > Ayers Rock > Cairns > Sydney
Escursioni organizzate, self-drive, tempo per esplorare le città.
Un viaggio alla scoperta della struggente bellezza della natura australiana e della curiosità dei suoi animali unici.

Partenze ogni sabato

EAST AUSTRALIA FLY & DRIVE
Melbourne > Kangaroo Island > Adelaide > Sydney > Byron Bay > Brisbane
Byron Bay, onde leggendarie hanno attratto per anni i surfisti a Wategos e Main Beach. Ma è anche meta di meditazione, massaggi e molto altro.

Partenze giornaliere.

TASMANIA SELF DRIVE
Cradle Mountain > Stanley > Hawley Beach > Bicheno > Hobart
Cradle Mountain, parco nazionale più importante della Tasmania, Patrimonio dell'Umanità, dove ci si sente a un milione di chilometri dalla vita moderna. 

Partenze giornaliere

TUTTO NUOVA ZELANDA
MAORI E NATURA
Auckland > Rotorua > Christchurch > Tekapo > Wanaka > Queenstown > Milford
Atmosfera cosmopolita in città, punto d’incontro di culture asiatiche, polinesiane, australiane.

Partenze a date fisse. Guida in italiano, minimo 6 persone

ALLA SCOPERTA DEL NORD, SELF DRIVE
Auckland > Waitomo > Matamata > Rotorua
Le lucciole indicano la direzione alle barche nelle grotte di Waitomo, una piccola magia naturale.

Partenze giornaliere

SEMPLICEMENTE IL MEGLIO, SELF DRIVE
Auckland > Rotorua > Lake Tekapo > Wanaka Via Mt. Cook > Queenstown 
Fra coraggio e follia, Queenstown è la capitale degli sport estremi, qualunque prova ardimentosa qui ha successo. 

Partenze giornaliere

NUOVA ZELANDA E ISOLE COOK
Auckland > Bay Of Island > Coromandel > Rotorua > Tongariro N. Park > Aitutaki 
Aiutaki: acque turchesi orlate di palme svettanti su isolotti di sabbia candida; un paradiso lontano da tutto per una vacanza fuori dal mondo. 

Partenze giornaliere

TUTTO POLINESIA 1
IL MONDO SOMMERSO
Tahiti > Moorea > Raiatea > Taha'a > Bora Bora
Il profumo di Tiaré è il benvenuto di Tahiti e della Polinesia. Non si dimenticherà mai. 

Partenze giornaliere

TUTTO POLINESIA 2
UN MARE DI CORALLI
Tahiti > Moorea > Bora Bora > Papeete > Rangiroa
Nel suo quinto viaggio in Polinesia, il capitano James Cook scoprì vicino a Tahiti altre isole, che proprio per la loro prossimità vennero chiamate Isole della Società. 
Amate ed esaltate dai viaggiatori di tutti i tempi, queste magiche isole sono riuscite a mantenere intatto il loro mito; uniche nella loro spettacolare bellezza, affascinano con mille colori e profumi.

Partenze giornaliere


CROCIERE ALLE FIJI - BLUE LAGOON CRUISES
Le perle delle Fiji. La Blue Lagoon naviga tra le Mamanucas e le Yasawa con crociere di 7/4 o 3 giorni. Ha imbarcazioni estremamente confortevoli, con un numero non elevato di cabine, proprio per garantire agli ospiti maggiore tranquillità.
Si può scegliere fra diversi itinerari e varie tipologie di cabine. Le crociere Blue Lagoon sono senza dubbio il modo migliore per visitare le lagune incontaminate delle isole Yasawa, alcune delle quali sono accessibili soltanto via mare. Tre volte l’anno viene organizzata una crociera a carattere storico-culturale che oltre alle Yasawa porterà i suoi ospiti a visitare Savusavu, Taveuni e Rabi, nella zona nord delle Fiji.

CROCIERE ALLE FIJI - CAPTAIN COOK CRUISES
Tre ponti sulla Motonave Reef Endeavour, dotata anche di piscina e sauna. E con l’attrezzatura adeguata per effettuare immersioni subacquee. E’ un’imbarcazione di 73 metri con 75 cabine, che può ospitare al massimo 140 passeggeri.
La navigazione avviene tra gli arcipelaghi delle isole Mamanucas e Yasawa e le crociere sono di 3, 4 e 7 notti. Una sorta di All Inclusive che prevede pensione completa, visite guidate, animazione e serate a tema. Durante l’anno, con partenze a date fisse, vengono organizzate alcune crociere di 7 notti con un itinerario esclusivo, alla scoperta delle più remote e autentiche isole fijiane.

ALLA SCOPERTA DELLA "GRANDE TERRE", SELF DRIVE
Noumea > Kone > Hiengene > Poindimie > Sarramea > Noumea
La Grande Terre, avventura entusiasmante in un territorio che alterna spiagge e foreste, gentilezza e animi rudi da cowboy.

Partenze giornaliere

GIRO DEL MONDO
HONG KONG, AUSTRALIA, FIJI, STATI UNITI
Hong Kong > Melbourne > Ayers Rock > Alice Springs > Cairns > Sydney > Nadi > Matamanoa > Los Angeles

Partenze giornaliere, guida in inglese

ESTENSIONE MARE FIJI
Sydney > Nadi > Matamanoa > Crociera > Nadi > Sydney

ESTENSIONE MARE ISOLE COOK
Sydney > Rarotonga > Aitutaki > Rarotonga > Sydney

ESTENSIONE MARE NUOVA CALEDONIA
Sydney > Noumea > Isola dei Pini > Noumea > Sydney

ESTENSIONE MARE POLINESIA
Sydney > Papeete > Moorea > Bora Bora > Papeete > Sydney

KANGAROO ISLAND
Adelaide > Kangaroo Island > Adelaide
Un giorno e una notte a Kangaroo. L'isola si visita fino a Nord, per vedere specie di animali che vivono solo qui: oltre a wallabies, koala e canguri si va alla ricerca del cacatua dalla testa bruna, una specie di pappagallo autoctono. Poi le spiagge, il tramonto e le tante meraviglie dell'Isola.

TUTTO AUSTRALIA 1
A TASTE OF AUSTRALIA
Sydney > Ayers Rock > Cairns
Le vie dei canti: un omaggio alla cultura dei nativi ambientato tra Olgas, monti e gole rosse, e Uluru, Ayers Rock, il monolite più grande del mondo.

Sono previste guide in italiano e tutti i trasferimenti.

TUTTO KANGAROO ISLAND
Adelaide > Kangaroo Island > Adelaide
Due intere giornate a Kangaroo per goderne a pieno l'essenza: passeggiare con un ranger sulla spiaggia per vedere da vicino i leoni marini, poi sulla costa Nord dove volano i bellissimi glossy black cockatoo, i pappagalli più rari di Kangaroo Island. E poi ancora la costa Ovest con le formazioni rocciose delle Remarkable Rocks, infine il Kelly Hill Conservation Park dove vivono canguri e koala. Due giorni indimenticabili.

CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA
Il mondo che scorre davanti, scivola su uno schermo naturale fatto di merlature verdi, sabbie bianche, sfumature di azzurri, blu, turchesi, celesti. Uno spettacolo incredibile al quale si assiste accomodati su splendide barche.
La crociera è l’incanto dei Mari del Sud, un viaggio con tutti i confort che consente di visitare al meglio la Barriera Corallina e i suoi dintorni. In Australia esistono molte compagnie di navigazione che offrono numerose possibilità di scelta, con imbarcazioni sia a vela che a motore, con rotte che vanno sia nell’arcipelago delle Isole Whitsundays, la Tahiti australiana, che nel nord del Queensland. Ma qualunque sia la scelta, chiunque sia andato in crociera è tornato entusiasta, sia del trattamento ricevuto a bordo, che dei luoghi visitati, degli spettacoli naturali ai quali ha assistito. Sopra e sotto il mare. La compagnia Coral Princess prevede per la navigazione sulla Grande Barriera Corallina l’utilizzo di due catamarani a motore. Le crociere proposte sono di 3, 4 o 7 giorni in partenza da Cairns con itinerari verso nord oppure verso sud, toccando numerose isole e atolli: naturalmente si sbarca per esplorare l’entroterra e la foresta pluviale. Gli appassionati di immersioni subacquee potranno scegliere fra numerose crociere specializzate. Tra le migliori organizzazioni segnaliamo Mike Ball Dive Expeditions, ProDive, Quicksilver Silver Series, Ocean Freedom e Ocean Free che propongono vari itinerari, dalle uscite “full day” per il diving o lo snorkeling, alle crociere di più notti su comode imbarcazioni attrezzate per le immersioni. A bordo ci sono istruttori qualificati, l’attrezzatura necessaria, presentazioni sulla fauna marina locale: per vivere emozioni così forti e avventure subacquee così intense che il viaggio sarà davvero indimenticabile.

GIRO DEL MONDO
GIAPPONE, POLINESIA, STATI UNITI
Tokyo > Kyoto > Moorea > Bora Bora > Tahiti > Los Angeles

Partenza lunedì, guida in italiano

KIMBERLY, SELF DRIVE
Kununurra > Home Valley Station > Emma Gorge Resort 
L’atmosfera è perfettamente country, con un po’ di romantica fantasia può perfino diventare da autentici avventurieri alla conquista del West.

Partenze giornaliere

OUTBACK FLY & DRIVE
Adelaide > Kangaroo Island > Wilpena Pound > Coober Pedy > Ayers Rock > Kings Canyon > Alice Springs > Cairns > Sydney
E' il mondo contrario. A Coober Pedy si vive sottoterra, in case chiamate dugout.

Partenze giornaliere

AITUTAKI LAGOON PRIVATE ISLAND RESORT
Motu Akitua è un'isoletta privata, a soli due minuti di barca da Aitutaki. Qui, avvolto dall'azzurro del mare, è nato questo intimo boutique Resort, l'unico alle Cook ad offrire bungalow parzialmente overwater per inguaribili romantici. Un rifugio idilliaco, un pezzo di Eden fatto diventare realtà.
Bellissimo il centro benessere Spa Polynesia che offre massaggi e trattamenti anche sulla spiaggia. Possibilità di praticare sport acquatici, diving e battute di pesca.
Infine, con vista su una delle lagune più belle del mondo, il ristorante propone piacevoli serate a tema.

AITUTAKI VILLAGE
In posizione meravigliosa, direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Ootu, è a soli cinque minuti dall'aeroporto di Aitutaki.
Sono solamente dodici i Bungalow, ideali per garantire un'eccellente privacy e grande relax, dotati di ogni confort e affacciati sui giardini a un passo dalla spiaggia.
A disposizione degli ospiti il Blue Lagoon Restaurant and Bar, che propone piatti esotici della tradizione locale. Il martedì sera intrattenimento dal vivo. Nel secondo bar, vicino alla spiaggia, è possibile degustare ottimi cocktails al tramonto. È possibile praticare differenti sport acquatici e partecipare alle visite guidate della laguna e dell'Isola.

ETU MOANA
C'è una grande storia d'amore all'origine di questo Resort composto da sole 10 Ville che garantiscono completo relax e massima privacy. Lucile e Tim, lei nata in Gabon e lui in Germania, si sono incontrati in Nuova Zelanda, dove si sono anche innamorati. Ad Aiutataki hanno deciso di dare solidità alla loro passione e costruito questo Resort che hanno chiamato Etu Moana: acque trasparenti.
È in un lussureggiante giardino e si affaccia su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca lambita da un mare incredibile che in lontananza si infrange sulla barriera corallina.
A disposizione degli ospiti il The Honesty Bar, dove si organizzano anche cene barbeque.

PACIFIC RESORT AITUTAKI
La vita dei sogni, una residenza ampia e confortevole su una spiaggia bianca lunga 700 metri, davanti a un mare azzurro, celeste, blu. E a fare ombra, rigogliose palme ricurve verso il mare. La sensazione è quella di essere immersi in una cartolina, che qui è realtà.
Splendido Resort, uno Small Luxury Hotels of the World, con sole 27 sistemazioni fra Bungalow, Suite e Ville, tutte molto spaziose arredate con grande attenzione ai particolari.
Piscina e centro benessere, per i più sportivi kayak, biciclette, attrezzatura per lo snorkeling. Da non perdere un cocktail a bordo piscina o fronte mare, davanti ad un tramonto mozzafiato.

TAMANU BEACH RESORT
La danza del fuoco è l'appuntamento del giovedì sera, ma ogni giorno è magico al Tamanu Beach Resort, nell'atollo di Aitutaki. È il prodigio della natura in questa isola splendente, calma, rilassata.
Il Tamanu Beach, sulla costa occidentale di Aitutaki, dispone di soli 23 Bungalow che garantiscono un'eccellente privacy. Alcuni sono fronte mare, a due passi dalla laguna, altri immersi nella rigogliosa vegetazione del giardino tropicale.
A disposizione degli ospiti due piscine d'acqua dolce e una Spa per massaggi e trattamenti benessere.

CASTAWAY ISLAND
Situato su un’isola privata incontaminata nel cuore delle isole Mamanuca delle Fiji. Una vera oasi di relax, spiagge di sabbia bianca, giardini tropicali, barriere coralline e acque cristalline.
I bungalow sono 65: stile tradizionale, arredamento unico ed elegante con tetti in paglia, dotati di ogni comfort, alcuni con accesso diretto al mare.
Diverse le proposte culinarie, il grill “Nuku Marau”, a bordo piscina, ispirato alla cucina asiatica e polinesiana, il pluripremiato “Restaurant 1808” una vera e propria esperienza culinaria delle Fiji utilizza ingredienti biologici locali e accessibile a soli adulti, il “Sundowner” di fronte alla spiaggia serve pizze cotte al forno a legna gourmet in stile italiano oppure si possono gustare degli ottimi cocktails al tramonto, infine il “Water’s Edge” in riva al mare aperto a colazione, pranzo e cena.

LIKULIKU LAGOON RESORT
Solo per coppie. Perché in quest’isola li sanno coccolare, sanno come rendere indimenticabile una vacanza affacciati su questo splendido mare. E il nome scelto, Likuliku, che vuol dire acque calme, è non soltanto la fotografia del panorama, ma anche un augurio proprio per la vita di coppia.
Fra gli ultimi nati alle Fiji, questo resort sull’isola di Malolo è l’unico ad offrire i richiestissimi Overwater Bungalow, costruiti direttamente sull’acqua.
È previsto il trattamento di pensione completa, con un’esperienza gastronomica di alto livello, e mette a disposizione dei propri ospiti due bar, boutique, piscina, sport acquatici ed escursioni. E una Spa dal nome invitante: Tatadra, significa la "Casa dei Sogni".

LOMANI ISLAND RESORT
Sette chilometri di spiaggia incantata e acque cristalline. Lomani, in figiano, vuol dire amore. Una promessa e una garanzia per le coppie in viaggio di nozze, per le quali questo boutique resort sull’isola di Malolo, nelle Mamanucas, è stato pensato, romantico e appartato.
Per garantire il massimo della privacy e del relax, l’hotel ha scelto di riservare il soggiorno soltanto ai maggiori di 16 anni. Numerose le attività, dagli sport acquatici alle escursioni con il Dolphin Safari, dalla visita al villaggio tradizionale fijiano alle lezioni di cucina. Nelle vicinanze, campo da golf a 9 buche, dove è anche possibile prendere lezioni.

MATAMANOA ISLAND RESORT
Volendo, si arriva in elicottero. Ed è uno sbarco trionfale su questa spiaggia incantata, un’isola dove il buon vivere può diventare un vizio, ma accessibile e lecito. Grazie anche a un superlativo rapporto qualità/prezzo.
Con uno staff attento e disponibile, il Matamanoa è particolarmente adatto a coppie in viaggio di nozze e ai viaggiatori che amano la tranquillità: il resort, infatti, per garantire privacy e relax ha scelto di riservare il soggiorno soltanto a ospiti che abbiano compiuto i 16 anni.
È possibile soggiornare nei “bure” (bungalow), sulla spiaggia oppure nelle camere nel giardino recentemente. Possibilità di praticare immersioni, snorkeling, windsurf, pesca d’altura, tennis e canoa. Ottima cucina, bella Spa fra gli alberi.

TOKORIKI ISLAND RESORT
Un boutique hotel, ideale per le coppie che vogliono il lusso ma a prezzi accessibili. L’oceano, i colori, i profumi, al Tokoriki lo stile di vita è rilassato e lo spettacolo sul palcoscenico della natura offre poltrone in prima fila, sotto forma di bungalow dal design fijiano e sistemati sulla spiaggia.
Ci sono perfino Sunset Pool Villa, con vista sul tramonto e piscina privata. Un piccolo paradiso ad altissimo tasso di romanticismo, tanto che nel resort ci si può sposare, venire in viaggio di nozze e addirittura risposare, rinnovando la promessa di matrimonio con una cerimonia apposita.
Mare fantastico e spiaggia bianca, giardino tropicale, piscina, Spa, ottima ristorazione.

TROPICA ISLAND RESORT FIJI
Una storia d’amore ha fatto sbocciare questo resort tra il mare blu e le spiagge bianche di Malolo, nella Mamanucas. Era il sogno di Rob e Sue, entrambi innamorati delle Fiji. Inaugurato nel 2013, il Tropica Island Resort ha quattro categorie di camere, alcune realizzate direttamente sulla spiaggia, altre vicino alla piscina.
Il resort è riservato soltanto agli adulti, per garantire privacy e tranquillità. Ristorazione con cibi fijiani e cucina internazionale, servita nel ristorante affacciato sull’Oceano. A disposizione una spa per massaggi e trattamenti di bellezza. Facilmente raggiungibile l’isola disabitata di Monuriki, dove è stato girato il film Cast Away.

VOMO
Talco. Non c’è altro modo per descrivere la sabbia, bianca e finissima, di questa isola affacciata su un mare di un turchese intenso. Così sono le Fiji, dolci e vigorose, seduttive e prepotenti. Vomo è l’ultima delle isole Mamanucas e si può considerare la porta d’ingresso per le isole Yasawa.
Un’isola di confine, bellissima, perfetta per una vacanza di tutto relax e tranquillità. Un'assoluta intimità, famiglie numerose o gruppi di amici possono ottenerla scegliendo The Residence, una villa con 4 camere da letto. Sono accettati bambini di ogni età.
Grande attenzione all’ambiente: nelle coltivazioni dell’isola non si usano pesticidi ed è applicato il riciclaggio della plastica.

BLUE LAGOON BEACH RESORT
Nelle isole Yasawa settentrionali, sull'isola di Nacula direttamente affacciato sulla bellissima e tranquilla laguna di Nacula Bay, sorge questo delizioso albergo a conduzione locale. Già solo l'arrivo sull'isola, in idrovolante o con una piacevole crociera tra le tante isole navigando in acque cristalline e costeggiando sabbie bianche quasi trasparenti, è un'esperienza che vale il viaggio.
Le poche sistemazioni, solo 24 alcune con vista giardino altre con vista mare o Ville per famiglie, permettono un totale relax e ottima privacy. A disposizione degli ospiti piscina, sala fitness, campo da tennis ed un ristorante che propone piatti della cucina internazionale per riuscire ad incontrare ogni gusto.

NANUYA ISLAND RESORT
A soli nove chilometri dall'isola di Nacula, sul lato occidentale della bellissima isola di Nanuya Lailai e in un ambiente incontaminato immerso tra palme e flora tropicale, il resort è direttamente affacciato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Guardando le vicine isole quasi deserte e la splendida laguna blu, il tramonto è davvero tra i più belli del pianeta.
Diverse le sistemazioni, tutte arredate in stile tradizionale: dalle Ville Superior, ideali per ospitare anche le famiglie grazie alla possibilità di avere camere comunicanti, alle Ville Deluxe, con cortile privato, infine le Luxury Villa per una luna di miele indimenticabile, con vista a 270 gradi sulla splendida laguna blu.
Il ristorante Tabau offre piatti della cucina nanuya e occidentale utilizzando prodotti coltivati direttamente sull'isola. Attrezzatura per divertirsi con i più richiesti sport del mare: kayak, snorkeling, immersioni, SUP. La Nanuya Lailai Lagoon Day Spa propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere.

NAVUTU STARS FIJI BOUTIQUE RESORT
Un romanticismo informale davanti a un mare fantastico, senza le dannose distrazioni dalla meraviglia che c’è intorno: niente televisione e niente telefono. È la formula vincente di questo piccolo resort a gestione italiana nello splendido arcipelago delle Yasawa.
È sull'isola di Yaqeta con appena 7 bungalow, i fijiani li chiamano bure, e due honeymoon bungalow, ampi, arredati in stile mediterraneo con influenze orientali e il tetto di paglia.
Possibilità di snorkeling, diving e lezioni di yoga, inoltre una guida locale è a disposizione per accompagnare gli ospiti alla scoperta delle tradizioni nel vicino villaggio fijiano. Un piccolo centro benessere offre un'ampia scelta di massaggi per il relax del corpo e della mente.

PARADISE COVE RESORT
È l'ultimo nato fra i resort alle Yasawa. Il Paradise Cove Resort è in un'insenatura a NauKacuvu Island nel gruppo delle Naviti: spiaggia dorata e mare turchese, una posizione incantevole. Il resort è stato costruito nel massimo rispetto della natura ed è in un giardino ombreggiato da palme.
Le sistemazioni sono diverse, per accontentare ogni richiesta: dai Bungalow per due persone, alle Ville per le famiglie, sono tutte dotate di aria condizionata.
Ottima cucina nel ristorante, specializzato in piatti di pesce, rigorosamente fresco e selezionato tra il pescato del giorno ovviamente.
Dotato di un Centro PADI ben attrezzato per gli amanti delle immersioni, il Resort è impegnato in un programma di sostegno per facilitare l'istruzione dei bambini delle comunità locali: in un corner dedicato si raccolgono donazioni ma anche materiale didattico come libri o giocattoli adatti per bambini dell'asilo o della scuola materna.

VIWA ISLAND RESORT
Due cuori e un bungalow. Con il tetto di paglia che spunta fra la vegetazione, il mare splendido, la sabbia bianca. Il Viwa Island Resort è l’autentica fuga nei mari del sud, nell’arcipelago delle Yasawa: piccolo e intimo, ha appena 11 bungalow, tutti fronte mare, riservati soltanto ad adulti, arredati in stile fijiano e dotati sia di aria condizionata che di ventilatore a soffitto.
Ciascun bungalow ha una veranda esterna che si affaccia sul mare con 2 lettini. Il resort offre la possibilità di praticare vari sport acquatici, alcuni dei quali sono gratuiti.
Il ristorante ha menù con cucina fijiana e internazionale e una volta alla settimana c’è il lovo, il barbecue tradizionale fijiano, con la cottura in una specie di forno naturale creato nella sabbia.

YASAWA ISLAND RESORT & SPA
Il sogno per due comincia la sera prima, quando si decide la spiaggia del mattino dopo. È il comandante fijiano a chiedere con garbo inglese dove deve essere attrezzato il picnic: sulla spiaggia deserta porteranno aragosta con salse e champagne ghiacciato, formaggio francese e frutta tropicale, lasceranno due stuoie per distendersi e un ombrellone per ripararsi dal sole. Poi, all’ora fissata, torneranno a prendervi in barca.
Champagne Beach è il tesoro dello Yasawa Island Resort, 18 comodissimi bungalow di vera esclusività. L’isola è a 35 minuti di volo da Nadi e il trattamento include la pensione completa e alcune bevande alcoliche. I bambini sotto i 12 anni sono ammessi solo in alcuni periodi dell’anno. Un luogo perfetto per una fuga romantica o una luna di miele indimenticabile.

BOKISSA PRIVATE ISLAND RESORT
La natura ha scelto Bokissa e ha voluto premiarla con tanta meraviglia, regalare ai suoi abitanti un incanto assoluto.
C’è un solo resort su quest’isola, dove nulla è stato fatto per accrescerne la bellezza: spiaggia candida, mare azzurro e trasparente, vegetazione rigogliosa. E tanto basta per farne una destinazione da sogno.  Si arriva una volta la settimana con voli diretti da Brisbane mentre da Sydney si fa scalo a Port Vila e poi si prosegue per l’isola di Espiritu Santu da dove con un breve tratto in barca si raggiunge Bokissa.
Qui ci sono pace assoluta, tranquillità, relax totale. Ma anche la possibilità di andare a pesca, fare snorkeling e immersioni, uscite in barca. Un gran posto.

CONRAD BORA BORA NUI
Un'incantevole spiaggia bianca, la più lunga di Bora Bora, lontana dal mondo e da ogni pensiero. Il Resort è stato totalmente ristrutturato e si trova sul Motu To'opua, una piccola isoletta, fra Bora Bora e la barriera corallina.
È un albergo ricco di storia, che ha spesso ospitato star di Hollywood e personaggi famosi. Bellissime le Suite progettate con una meravigliosa vetrata a pavimento per osservare il blu infinito, immaginarsi dentro l'acqua anche restando sul letto. Tutte le altre sistemazioni, di ogni categoria, sono spaziose e confortevoli, dotate di aria condizionata e Wi-Fi gratuito.
A disposizione degli ospiti un Cafè dall'atmosfera informale, due bar, ristorante mediterraneo con vista sulla laguna. Inoltre palestra, tavolo da biliardo, possibilità di praticare sport acquatici tra cui vela e l'immancabile e piacevole snorkeling. Anche la Spa è meravigliosa, sorge su una collina dalla quale si gode un panorama incredibile, verso l'Oceano e verso il profilo frastagliato della più bella isola del mondo.
Per chi vuole ancora più solitudine, c'è un'altra piccola isoletta, chiamata Motu Tapu, accessibile soltanto in barca e riservata in esclusiva agli ospiti del Resort.

INTERCONTINENTAL BORA BORA RESORT & THALASSO SPA
L'enorme finestra davanti al letto è un quadro animato, dove brillano le acque turchesi della laguna o il bianco abbagliante della sabbia, il profilo verde e seghettato dei monti. Scene di una magnifica creazione che si ripete ogni giorno in questo albergo che è un capolavoro di architettura e tecnologia, dove i dettagli della tradizione polinesiana sono stati reinterpretati e fusi con un attualissimo “contemporary stile” rendendo il Resort assolutamente unico nelle isole del Pacifico.
Anche perché non ce ne sono altri che utilizzano l’acqua del mare per la climatizzazione di tutti gli ambienti. È sul motu Piti Aau, “due cori” in tahitiano, ed è costituito esclusivamente da ville su palafitte con tetti in pandanus, come le tradizionali case polinesiane, e pontili a due livelli forniti di tavolo da pranzo e sedie a sdraio.
Il centro Thalasso Spa gestito da Algotherm è uno dei più prestigiosi al mondo. C’è anche una cappella: se tanta meraviglia fa venir la voglia, ci si può anche sposare. O rinnovare la promessa di matrimonio.

LE BORA BORA BY PEARL RESORTS
Abbagliante. Per colori, bellezza, armonia. Questa laguna è una fra le più belle al mondo. Non per niente Bora Bora, nell’antica lingua polinesiana linguaggio significa “Creata dagli dèi”.
Le Bora Bora by Pearl Resorts, un resort da sogno, realizzato rispettando rigorosamente lo stile polinesiano: Bungalow Overwater o disseminati in rigogliosi giardini tropicali e accarezzati dall'acqua turchese, con affascinanti tetti in paglia.
Uno splendore naturale che incoraggia una dolce attività: kayak, canoa polinesiana, escursioni in catamarano. Anche la tranquilla Tavai Spa trae ispirazione da questa cornice unica: trattamenti con pietre vulcaniche calde e massaggi taurumi a piedi nudi.

MAITAI POLYNESIA
Posizionato nel cuore di un bellissimo giardino tropicale, a Sud di Bora Bora e vicino alla spiaggia di Matira.
Le camere sono dotate di ogni confort e hanno vista sul giardino o sulla laguna, i Bungalow hanno invece accesso diretto alla spiaggia o, gli Overwater, sono direttamente sull'acqua.
Diverse le proposte gastronomiche: il ristorante Haere Mai vanta un'eclettica combinazione di cucina francese e sapori polinesiani, inoltre una volta alla settimana organizza serate a tema con musica dal vivo, danze tradizionali e cena barbecue. Il Tama'a Maitai, direttamente sulla spiaggia, propone piatti leggeri a pranzo ed il pescato del giorno per la cena. Infine il Bar Manuia, piacevole e informale, è ideale gustare una rinfrescante birra locale o un bicchiere di buon vino.
A disposizione servizio lavanderia, noleggio biciclette, un negozio di souvenir, uso gratuito di attrezzature da pesca, snorkeling e kayak. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l'albergo.

ROYAL BORA BORA
Un piccolo albergo, direttamente affacciato sul mare, vicino al Bora Bora Turtle Sanctuary and Museum.
Le 80 camere Standard, tutte divise in strutture tipo bungalow, hanno balcone o una piccola veranda e affacciano sui giardini, sul mare o sulla piscina. In camera la connessione Wi-Fi è gratuita.
A disposizione degli ospiti un ristorante che serve colazioni continentali buffet e cene à la carte sulla terrazza. Completano l'offerta una piscina e un ottimo bar dove rilassarsi con un drink, magari al tramonto.
Diverse le possibili attività proposte durante il giorno, dallo snorkeling alla canoa.

THE ST. REGIS BORA BORA RESORT
Sulla tavolozza liquida di un mare azzurro, bianco, blu, celeste, verde, sul mondo popolato da pesci coloratissimi, il St. Regis ha aperto i suoi bungalow overwater, palafitte di lusso ed eleganza, ciascuna delle quali è un'isola nell'isola.
Ricercata e sognata per le coppie in viaggio di nozze, ma anche per chi desidera privacy e tranquillità, la vacanza qui è davvero indimenticabile, una sapiente miscela di lusso con lo stile e l'atmosfera polinesiana: in alcune camere il maggiordomo è a disposizione 24 ore su 24. Un Resort ideale anche per le famiglie, con programmi e attenzioni anche per i bambini: la cultura polinesiana celebra “l'arte del gioco”, e lo staff del St. Regis riserva ai piccoli ospiti attività in spiaggia, escursioni e per loro sono stati studiati menù appositi.
Splendida la Spa firmata Clarins, con una ricca offerta di massaggi e trattamenti benessere. Anche il corpo vuole la sua parte.

SHERATON NEW CALEDONIA DEVA SPA & RESORT
Posizione idilliaca sulla spiaggia di Poé.
Le camere ampie e confortevoli arredate in stile moderno, alcune godono di una meravigliosa vista sul mare altre sul giardino.
Diverse le proposte culinarie, il ristorante “Reef” propone piatti della cucina internazionale a buffet e à la carte, il “Sand Beach Grill” piatti tipici francesi ed infine il “Creek Bar” per un pasto veloce o per gustare ottimi cocktail al tramonto.
A disposizione della clientela una piscina, una palestra aperta h24, un campo da golf, un miniclub per bambini, una Spa per massaggi e trattamenti benessere e nolo biciclette. A completare l’offerta un banco escursioni e attrezzature per praticare sport acquatici, snorkeling e canoismo. Connessione Wi-Fi gratuita.

ERATAP BEACH RESORT
Un piccolo posto magico, dove anche gli alisei addolciscono la loro energia e la trasformano in una brezza gentile: l’Eratap ha tre spiagge, le ville sono ampie, confortevoli, eleganti, alcune con una piscina privata. 
E davanti, isole disabitate da scoprire, dove magari passare una giornata. Nel meraviglioso nulla delle Vanuatu.

THE HAVANNAH
Come Robinson Crusoe, ma con tutti i confort intorno. Uno spicchio di mondo di sabbia bianca, le palme, il mare cristallino, una bellezza selvaggia e naturale.
Riservato ad un pubblico adulto, offre ville, ristorante con vista, piscina, possibilità di praticare gli sport del mare. Attrezzata Spa per massaggi e trattamenti di bellezza.

BARRIER BEACH RESORT
Un’amaca per dondolarsi sul mare, ascoltare l’oceano, rilassarsi e magari lasciarsi scivolare in acqua. È la filosofia del Barrier Beach resort, sull’isola grande delle Vanuatu, Espiritu Santo.
Atmosfera perfetta, nei fare tradizionali o in lussuose ville, ristorante con cucina locale e internazionale, piscina e Spa. Accetta ospiti che abbiano compiuto 15 anni.

HAVAIKI LODGE
A soli 10 minuti dall’aeroporto di Fakarava, Havaiki Lodge è molto vicino al villaggio principale dell'Isola, un'ottima occasione per entrare in contatto con la popolazione locale e scoprirne da vicino usi e costumi.
Uno dei punti di forza è la magnifica vista sulla laguna e sulla spiaggia di sabbia bianca.
Solamente 15 Bungalow: dieci Beach, proprio di fronte alla laguna, e cinque Garden immersi nel grande giardino tropicale.
A disposizione degli ospiti il Meko Bar Restaurant che è aperto per la prima colazione buffet ma anche per il pranzo e la cena. Propone piatti della cucina tradizionale polinesiana ed europea a base di prodotti locali. Durante il giorno i cocktail della casa sono serviti direttamente sulla spiaggia.
Diverse le attività a disposizione dal kayak alla canoa, biciclette e pesca d'altura per gli appassionati. Consigliata la visita all'allevamento di perle. Connessione Wi-Fi gratuita in tutto il Lodge.

COMFORT INN THE INTERNATIONAL
Posizione idilliaca di fronte la spiaggia di Apollo Bay e vicino a molti punti di interesse, tra cui l’Apollo Bay Golf Club e la stazione del faro di Cape Otway, uno dei fari più importanti in Australia.
Apollo Bay offre una base fantastica da cui esplorare la bellissima costa, le cascate e le foreste pluviali.
Le camere sono dotate di ogni confort, compresa anche la connessione Wi-Fi.
Tanti i ristoranti e locali notturni a soli 5 minuti a piedi dalla struttura.

SOUTHERN OCEAN VILLAS
Posizione strategica in un tranquillo ambiente paesaggistico ai margini del pittoresco Parco Nazionale di Port Campell e a soli 10 km dai famosi Dodici Apostoli.
Le ville ampie e confortevoli si affacciano su splendidi giardini, sono dotate di ogni confort compresa una lavanderia, zona soggiorno e cucina. 
A disposizione degli ospiti una zona barbecue, connessione Wi-Fi gratuita.

ROBE HOUSE
Posizione ideale per ammirare una dei panorami mozzafiato della costa.
Costruito nel 1847, questo affascinante edificio è caratterizzato da alti soffitti a volta e pavimenti rustici, immerso in un grazioso giardino.
5 appartamenti completamente indipendenti, sono ampi e confortevoli, arredati in stile classico. I camini a legna in 2 appartamenti costituiscono un rifugio accogliente in inverno.
A disposizione degli ospiti servizio lavanderia, barbecue e connessione Wi-Fi gratuita.

MANTRA LORNE
L'unica struttura fronte mare a Lorne, in una delle destinazioni più ambite dell'Australia, la Great Ocean Road. Costruito intorno alla più antica pensione di Victoria, fa ora parte della ricca storia di Lorne e della regione circostante. 
12 acri di splendidi giardini paesaggistici circondano il Resort, ambiente ideale per organizzare matrimoni, ma ideale anche per famiglie, amici, coppie o uomini d'affari. 
Diverse le tipologie di sistemazione, ampie camere dotate di ogni confort e appartamenti con una o due camere da letto.
A disposizione una piscina minerale riscaldata al coperto, un campo da tennis, sala fitness, l'Endota Day Spa per trattamenti di bellezza, per concludere il ristorante The Larder propone un menu raffinato della cucina italiana.

SANDY BEACH RESORT
Siamo nel regno degli Alisei, e l’Oceano Pacifico è a 30 metri di distanza dal letto: è bello addormentarsi cullati dal dolce sciabordio delle onde, è straordinario tuffarsi la mattina, appena svegli.
Il Sandy Beach Resort è un boutique hotel di isole con solo 12 bungalow in un incantevole giardino tropicale situato direttamente sulla più bella spiaggia di Tonga, nelle isole Ha'apai. Un posto fantastico, con sistemazioni ampie e confortevoli.
Aperitivo in terrazza, guardando il tramonto, cena a lume di candela con specialità isolane e internazionali e, naturalmente, pesce sempre freschissimo, comprese le ottime aragoste: chi preferisce la carne, può dedicarsi a splendidi tagli di carne della Nuova Zelanda.

HANAKEE LODGE HIVA OA
Un paradiso, questo resort, un piccolo incanto dove ritemprare corpo e spirito. Basta semplicemente guardarsi intorno per scoprire panorami incredibili: l’imponente monte Temetiu, Traitors Bay, il canale di Bordelais, la piccola isola di Hanakee.
E, più lontano, l’isola vulcanica di Tahuata. Anche dalla piscina, tranquillamente distesi al sole, si possono ammirare questi suggestivi scorci. I bungalow sono decorati con opere di pittori e scultori locali. Il lodge organizza numerose escursioni alla scoperta dell’arcipelago.

Hiva Oa, l’isola di Paul Gauguin
Hiva Oa è maestosa, selvaggia, incontaminata. Incanta il cuore. Il pittore Paul Gauguin decise di ritirarsi qui nelle isole Marchesi e Hiva Oa fu la sua casa dal 1901 al 1903, gli ultimi anni della sua  vita: ora è sepolto nel Cimitero della Missione che, per quei casi inspiegabili, appare nella sua ultima opera, “Donne e cavallo bianco”.
Anche il poeta e cantante belga Jacques Brel si trasferì a Hiva Oa nel 1975 e ci rimase fino al 1978, quando morì. Gauguin parlò con i suoi quadri, Brel scrisse così: “Su queste isole dove la solitudine è totale ho trovato una sorta di pace”.

HOTEL LE MAHANA
Basta spalancare la porta per trovarsi di fronte allo spettacolo polinesiano di una spiaggia bianca e di un mare trasparente. E basta fare due passi in acqua per scoprire pesci di ogni colore: il paradiso sommerso è davvero a portata di mano.
E l'Hotel Le Mahana, nella zona sud-est dell'isola di Huahine, è il luogo ideale dove passare qualche giorno in pieno relax. I bungalow sono tutti arredati in stile polinesiano e dotati sia di aria condizionata che di ventilatori a soffitto. Un patio esterno è luogo di incontro per fare quattro chiacchiere o per ascoltare in silenzio le voci del mare. Punto di osservazione ideale anche per bellissimi e romantici tramonti.
Il ristorante offre un ampio menu che riesce a soddisfare ogni esigenza, con cucina tradizionale polinesiana e piatti internazionali. Questo è uno di quei posti dai quali non si vorrebbe andare più via. Resta il ricordo di una vacanza bellissima, tante foto da stampare e il rumore pacifico del mare che rimane davvero indelebile.

MAITAI LAPITA VILLAGE HUAHINE
Il Maitai Lapita Village si trova tra un lago e la laguna su un sito archeologico dove vivevano gli antenati huahiniani e da qui infatti prende i suo nome, Lapita Village, in memoria di questa piccola comunità che popolava la zona.
L'albergo garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo e un'ospitalità accogliente. A disposizione degli ospiti un ristorante, bar e una bella piscina. Molte le possibili attività da svolgere, soprattutto ovviamente nella laguna, per occupare piacevolmente le giornate.
I bungalow hanno una struttura tradizionale e sono immersi nella natura selvaggia dell'isola, dispongono tutte di un comodo patio esterno.

LE MERIDIEN ILE DES PINS
Svettano fino a 60 metri i pini che fanno compagnia alle palme nei giardini incantati di questo splendido albergo immerso nel bosco e affacciato sulla meraviglia della Baie D’Or. Spiaggia come borotalco, un ambiente incantevole, un romanticismo diffuso e naturale fanno di questo resort il luogo ideale per coppie in viaggio di nozze ma anche per chi cerca una fuga dagli affanni quotidiani e un luogo dove rigenerarsi.
I bungalow hanno arredi eleganti e sono molto spaziosi. Buona la cucina con il ristorante panoramico sulla terrazza. A disposizione degli ospiti una piscina, possibilità di praticare vela, canoa, kayak, immersioni.
E ancora, escursioni con piroghe melanesiane, noleggio di barche dal fondo di vetro, visite guidate dell'isola.

OURÉ LODGE
Il tramonto dell’Oure Tera è fra quelli che non si dimenticano. Anche perché si trova all’interno della baia di Kanumera, considerata da molti fra le più belle del mondo. Armonia e tranquillità sono le gioie che questo resort regala ai suoi ospiti. Offre sabbia bianchissima, acque trasparenti e, intorno, una vegetazione rigogliosa che contribuisce a dare a questo microcosmo un ulteriore senso di pace e serenità.
I bungalow, alcuni dei quali attrezzati per accogliere persone disabili, sono tutti molto spaziosi e confortevoli. A disposizione degli ospiti piscina, attrezzatura per fare snorkeling, servizio massaggi, noleggio di scooter e biciclette.

DREHU VILLAGE HOTEL
Una meraviglia con il nulla intorno. Oceano, spiaggia, vegetazione, palme, mare e sabbia diun bianco accecante. Come si vive davvero in Nuova Caledonia? A Lifou si può provare a capire. Questo albergo offre quel che serve, un bungalow confortevole, una stanza comoda, letto rilassante, servizi puntuali.
Del resto non c’è bisogno, l’idea del lusso non accende entusiasmi quando ci si bea di una natura che ha saputo essere così generosa. Qui siamo ai confini del mondo, in un luogo remoto dove la felicità è fatta di piccole cose e di enormi meraviglie naturali: è una delle più belle spiagge bianche di Lifou, l’ideale per il totale relax. E per fare escursioni alla scoperta dello stile di vita degli “isolani”. Magari si impara qualcosa.

PENSION PAPAHANI
Posizione incantevole in una laguna turchese e incontaminata a Motu Tiapaa, a Sud dell'isola principale.
I Garden Bungalow sono immersi nella vegetazione, i Beach sono invece proprio di fronte al mare con accesso diretto alla spiaggia. Tutte le camere sono spaziose e confortevoli, inoltre la distanza tra i bungalow rende il soggiorno piacevole e garantisce la massima privacy.
Per la colazione, il pranzo e la cena la proposta culinaria si basa su piatti della tradizione francese e polinesiana con l'utilizzo di prodotti locali e pescato del giorno, vengono serviti sotto una graziosa Fare Pote'e, struttura tradizionale a forma ovale: piedi nella sabbia e vista sulla laguna.
A disposizione degli ospiti kayak, canoa e attrezzatura per lo snorkeling per esplorare la meravigliosa laguna. Connessione Wi-Fi gratuita.

GREEN LODGE
Un lodge semplice ma essenziale, in splendida posizione direttamente sul mare e a pochi passi da una bellissima barriera corallina.
I Bungalow sono solamente cinque, due sulla spiaggia e tre avvolti nella vegetazione. Costruiti in strutture tradizionali in legno, sono dotati di veranda, aria condizionata e di tutti i principali confort compresa la connessione Wi-Fi.
A disposizione degli ospiti una piccola piscina vista oceano, un elegante bar ed una terrazza centrale dove vengono serviti i pasti. Inoltre biblioteca, sala biliardo, attrezzatura da snorkeling e noleggio biciclette.
La politica del lodge prevede di accettare bambini maggiori di 7 anni.

HILTON MOOREA LAGOON RESORT & SPA
Sicuramente uno dei migliori Resort dell'Isola, di forte impronta polinesiana. Lussuoso, ma non sfarzoso, è a nord dell'isola di Moorea nell'eccezionale cornice della Baia di Opunohu dove i colori dominanti sono costantemente il bianco della sabbia, il verde lussureggiante del giardino tropicale e il blu cristallo dell'acqua.
Le palafitte, intime e tra le più eleganti dell'Isola, sono attorniate dal mormorio delle dolci onde e dal coloratissimo ed incessante spettacolo di pesci variopinti. La Moorea Lagoon Spa offre un'ampia gamma di massaggi e trattamenti benessere per accrescere il senso di profondo relax, che già l'isola da sola regala.
Un'atmosfera raffinata e romantica rende il soggiorno davvero indimenticabile.

MOOREA BEACH LODGE
Un piccolo angolo di paradiso, sulla costa Ovest dell'isola di Moorea, è in una posizione meravigliosa lungo una bellissima spiaggia di sabbia bianca, proprio di fronte alla laguna.
Tutti i Bungalow dispongono dei migliori conforts e sono arredati in stile moderno, i toni chiari oltre alla pavimentazione e le decorazioni legno li rendono molto accoglienti. I Garden sono immersi nel rigoglioso giardino tropicale, i Beach proprio di fronte al mare con accesso diretto alla spiaggia. Sistemazioni dedicate per gli sposi in viaggi di nozze e Family House per accogliere le famiglie.
Un ristorante che è aperto tutto il giorno per colazioni buffet, pranzi e cene à la carte. Serate barbecue generalmente una volta a settimana. Inoltre a disposizione degli ospiti area prendi sole, un bar e uso biciclette gratuito.
Connessione Wi-Fi disponibile in tutto il Lodge.

SOFITEL KIA ORA MOOREA BEACH RESORT
A cavallo sulla spiaggia di Moorea. O perfino giocare a golf su un green polinesiano. Ma anche restarsene accoccolati al nulla, nel sole o all'ombra delle palme, a guardare il mare della spiaggia di Temae, certamente una delle più belle di Moorea, o alzare appena un po' gli occhi e senza sforzo guardare Tahiti, che è proprio lì di fronte, separata da un braccio di bellissimo mare.
Il Sofitel Ia Ora offre tutto questo, e anche molto altro: spiaggia bianchissima e una laguna magica. Tutte le sistemazioni sono ampie e arredate con molto gusto.
I due ristoranti, il Pure e il Vue, servono piatti gustosi e raffinati con sapori polinesiani e internazionali accompagnati da un'ottima e ampia carta di vini.
La Spa offre viste della laguna indimenticabili, per i trattamenti benessere si avvale di personale specializzato. Un Resort che sa offrire ai propri ospiti tutti gli elementi per una vacanza davvero indimenticabile.

TIPANIERS MOOREA
Il tetto di paglia e la veranda, l'atmosfera da autentici mari del sud, senza troppe pretese ma con molta autenticità.
Les Tipaniers è un piccolo albergo due stelle, con annessi bar e ristorante. Si trova proprio all'inizio di Punta Hauru, oltre cinque chilometri davanti alla quale, poco al largo, ci sono due incantevoli isolotti: Motu Tiahura e Motu Fareone, facilmente raggiungibili a nuoto dall'hotel.
Sistemazioni semplici ma confortevoli: alcuni bungalow possono ospitare fino a 4 persone, altri dispongono anche della cucina.

EMIRATES ONE&ONLY WOLGAN VALLEY
L’area delle Blue Mountains, annoverata nel Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, offre panorami mozzafiato: si trovano affioramenti di roccia arenaria e boschi di eucalipti (le cui foglie in particolari condizioni atmosferiche assumono un colore azzurro), fiumi sotterranei e grotte, riserve faunistiche e la ferrovia più ripida del mondo, oltre ad una dinamica comunità di artisti.

One&Only Wolgan Valley non è solo un resort di lusso ma anche un esempio di turismo eco-sostenibile e come tale insignito di importanti premi e riconoscimenti per l’attenzione e la protezione della natura, dell’ambiente e della biodiversità.
Situato in una riserva privata di 4000 acri, il corpo centrale che è il “cuore” del resort è ospitato nell’originale casa colonica del 1832. La Valle è incredibilmente bella e si è immersi in questa meravigliosa natura dove non e’ difficile incontrare wallabies e canguri e poter osservare una infinita varietà di uccelli.

CAPELLA LODGE
L’isola di Lord Howe, incastonata nel blu dei mari del sud, è un gioiello fuori dal circuito del turismo internazionale. E il Capella Lodge è un piccolo paradiso che offre panorami spettacolari a quei viaggiatori che cercano un’esperienza sofisticata e bellezze naturali, un boutique resort che in un solo colpo d’occhio abbraccia una natura spettacolare, tra oceano e picchi verdi.
Si trova sopra alla romantica Lovers Bay e ha alle spalle un’imponente montagna che sembra più proteggerla che sovrastarla.
Servizio impeccabile, attenzioni infinite, gastronomia di altissimo livello, servizio Spa: per un soggiorno davvero indimenticabile.

AMORA HOTEL JAMISON
La posizione nella città è indubbiamente uno dei punti di forza dell'Amora Hotel Jamison. Si trova infatti nel CBD (Central Business District) di Sydney, a pochi passi dal Circular Quay, dal The Rocks, dal Barangaroo e dalla Sydney Opera House, e a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria di Wynyard.
Le camere sono eleganti e arredate con un concept moderno, sono spaziose e confortevoli. A disposizione degli ospiti piscina riscaldata nei mesi invernali, sauna, vasca idromassaggio, salone di bellezza e servizio in camera H24. Il ristorante Croft propone cucina moderna con l'utilizzo di prodotti a chilometri zero. Il Silo Bar è un piacevole luogo di ritrovo per un aperitivo e qualche snack.

CAMBRIDGE HOTEL
Il Cambridge Hotel Sydney è ideale per chi cerca la giusta tranquillità pur essendo in una posizione strategica. È infatti a poca distanza da Chinatown ed il The Rocks, alcune delle principali attrazioni della città.
Le camere sono dotate di ogni confort, tra cui minibar, TV a schermo piatto, aria condizionata, connessione Wi-Fi e balcone.
A disposizione degli ospiti piscina e servizio lavanderia.

HOLIDAY INN SYDNEY POTTS POINT
Nel cuore di Potts Point, vicino alla stazione ferroviaria di Kings Cross, questo semplice e accogliente albergo della catena Holiday Inn è un'ottima soluzione per chi cerca comodità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. A soli 2 chilometri dalla Sydney Opera House, è poco distante da Paddington, Darlinghurst e Oxford Street, è inoltre a soli 15 minuti di auto dall'aeroporto, da North Sydney e dalla mitica Bondi Beach.
Le camere sono tutte molto spaziose, ma soprattutto colpiscono per la bellissima vista sul grande porto di Sydney o sulla vivace Potts Point. Il Ristorante Sirocco è aperto tutto il giorno, un ambiente da bistrot con terrazza all'aperto.

IBIS SYDNEY WORLD SQUARE
Posizione ideale nel CBD, Sydney Central Business District, la zona degli affari, accanto al centro commerciale World Square e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e da Hyde Park.
Le 166 camere sono tutte arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni confort, tra i quali connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti l'iBistro, con una bellissima vista sulla città, è aperto la mattina per colazioni buffet e la sera per la cena, quando propone un ottimo menu à la carte. L'iBar è aperto invece tutto il giorno, ideale per piacevoli snacks o un drink serale.

INTERCONTINENTAL SYDNEY
Uno storico edificio ottocentesco nel Circular Quay, vicino al The Rocks, il lussuoso InterContinental Sydney è a pochi passi da Harbour Bridge, dal Royal Botanic Gardens, ma soprattutto si affaccia sul simbolo della città: la Sydney Opera House.
Le camere, Standard, Executive e Suite, vantano tutte una suggestiva vista sulla città o sul porto. Sono arredate in stile contemporaneo classico e chiaramente dispongono di ogni confort.
Un ristorante, il The Cortile, è aperto per la colazione, il pranzo e la cena. Un ambiente elegante e raffinato che propone menu internazionale. Il Cafe Opera è invece rinomato per colazioni gourmet à la carte, ma anche per buffet di ottimo pesce locale a pranzo e cena.
A disposizione degli ospiti un centro fitness ed il Sebastian Salon per trattamenti di bellezza.

RENDEZVOUS HOTEL SYDNEY THE ROCKS
Nel cuore dello storico e vivace quartiere Rocks di Sydney, circondato da antichi edifici, ristoranti e boutique, il Rendevous Hotel Sydney The Rocks è a pochi passi dal Susannah Place Museum e dal famoso Harbour Bridge.
A disposizione sia camere sia appartamenti, per chi è alla ricerca di uno spazio diverso con salone e angolo cottura. Tutte le sistemazioni sono dotate di ogni confort e hanno connessione Wi-Fi gratuita.
Ananas Bar & Brasserie propone piatti della tradizione mediterranea e soprattutto francese, due invece i bar aperti a colazione e pranzo: The Fine Food Store e il Cruise Bar. Infine il The Glenmore, un vero e proprio fiore all'occhiello, con una meravigliosa vista a 360 gradi sulla città è il luogo ideale per piacevoli aperitivi e dopo cena.
A disposizione degli ospiti una piscina con vasca idromassaggio e centro fitness.

RYDGES WORLD SQUARE
Posizione strategica nel cuore del quartiere centrale degli affari di Sydney, il Central Business District, a pochi passi da Darling Harbour e da Cockle Bay.
Le camere, Accessible, Deluxe, Executive e Family sono tutte arredate con gusto, in stile moderno e dotate di ogni confort.
Il ristorante Amber, oltre ad essere aperto per la colazione, propone cene con menu australiano ma con un'importante influenza mediterranea. Due i bar: il Cidery Bar & Kitchen, poco distante dalla lobby, dove si possono degustare ottimi cocktail e birre alla spina, e il Sydney Brewery's.
A disposizione degli ospiti centro fitness, servizio lavanderia, connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'albergo.

THE GRACE SYDNEY
Un edificio storico ristrutturato con cura nel quartiere CBD di Sydney, il Central Business District, poco distante dall'Harbour Bridge e dalla Sydney Opera House, vera e propria icona della città. Una posizione davvero invidiabile, a soli 15 minuti a piedi dal quartiere The Rocks e da Circular Quay, poco distante dal Queen Victoria e dal centro commerciale Pitt Street Mall.
Le camere, 382 in tutto, sono suddivise in diverse categorie: Superior, Deluxe, Premium e Signature, oltre alle meravigliose Suites. Sono tutte arredate con stile e con un taglio decisamente moderno, dispongono dei migliori conforts come TV, minibar, bollitore per tè e caffè, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.
Molto ampia l'offerta culinaria: la Lobby Lounge è aperta la mattina per la prima colazione, Gold Class Daruma è un ottimo ristorante giapponese, infine Vapiano Sydney, al piano terra, è un ottimo ristorante di cucina italiana che propone pizza e pasta, molto conosciuto in tutta la città. P.J. O'Briens è un classico Irish Pub aperto sia a pranzo sia a cena.
All'ultimo piano, un bellissimo rooftop con palestra, piscina, sauna, bagno turco e area attrezzata prendisole. Il tutto con una bellissima vista sulla città.

TRAVELODGE HOTEL SYDNEY WYNYARD
Posizione strategica nel cuore delle migliori attrazioni di Sydney, come l'iconico Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House a Circular Quay. Nelle vicinanze il quartiere The Rocks famoso per le sue boutique e gallerie dove poter fare una piacevole passeggiata per un po' di shopping.
Le 283 camere, Guest, Executive, Studio e Terrace, sono arredate in stile moderno e dotate di ogni confort.
Il ristorante Citrus Grove è aperto tutto il giorno, la sera propone cene con menu tipico australiano à la carte. Per gli amanti dell'happy hour il bar nella lobby serve rinfrescanti cocktail prima di cena.
A disposizione degli ospiti centro fitness e parcheggio interno.

VIBE HOTEL SYDNEY
Posizione eccellente nel cuore del CBD, il Central Business District di Sydney, a soli cinque minuti a piedi dai più conosciuti negozi e punti ristoro di Oxford Street e dalle principali attrazioni della città come Hyde Park, Chinatown e la Sydney Tower.
Le 198 camere, di cui 13 Suite, sono tutte molto ampie e confortevoli con connessione Wi-Fi gratuita.
A completare l'offerta il Storehouse Sydney Central Cafè & Bar al piano terra, che offre colazioni buffet e servizio in camera à la carte, in aggiunta ai deliziosi cocktail per un piacevole aperitivo o dopo cena.
A disposizione degli ospiti piscina, sauna, centro fitness e servizio lavanderia.

DESERT GARDENS HOTEL
La posizione è strategica, a soli cinque minuti a piedi dal suggestivo belvedere: il tramonto sul deserto e l'Uluru. Il Desert Gardens Hotel, completamente immerso in un grande giardino che gli conferisce grande tranquillità, dispone di camere spaziose, arredate in stile moderno e dotate di ogni confort, in alcuni casi con balcone privato o con vista panoramica su Ayers Rock.
A disposizione degli ospiti piscina, il Mangata Bistro & Bar ideale per un drink a bordo piscina e Arnguli Grill & Restaurant che propone un menù à la carte con piatti internazionali e della cucina tradizionale australiana.
La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l'albergo.

OUTBACK PIONEER HOTEL
A soli 10 minuti a piedi da Ayers Rock, l'Outback Pioneer Hotel è adatto a chi cerca qualità in un contesto di massima tranquillità. Le camere sono dotate di ogni confort con bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita.
Molto ampia l'offerta gastronomica con il ristorante Ilkari, che serve colazioni e cene buffet con menu della cucina tradizionale australiana, due i bar di cui uno a bordo piscina, e indimenticabili cene barbeque sotto le stelle. A disposizione degli ospiti una grande piscina e la Red Ochre Spa che offre una vasta gamma di trattamenti benessere.

SAILS IN THE DESERT
Posizione privilegiata per il Sails in the Desert, a soli cinque minuti a piedi dal belvedere di Uluru, ideale per ammirare l'alba o il tramonto nel deserto, è alle porte dell'Uluru Kata Tjuta National Park, dichiarato dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.
Le camere, arredate in stile tradizionale, sono dotate di ogni confort, alcune con balcone privato. A disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis, un salone di bellezza.
Oltre alla possibilità di cene all'aperto, anche barbeque, con vista sul monolite, molto ampia l'offerta culinaria grazie ai tre i ristoranti: Ilkari propone un menu internazionale, Arnguli Grill & Restaurant è specializzato in piatti della tradizione australiana, Bough House è aperto per la colazione e per la cena. Inoltre cinque bar e due coffee shop.

ARGUS HOTEL
La posizione nella città è di quelle che si definiscono strategiche: centrale e nelle vicinanze di ristoranti, luoghi del divertimento e del lungomare di Darwin.
L'Argus Hotel dispone di camere moderne arredate in stile contemporaneo, tutte con balcone privato e dotate di ogni confort, compresa la connessione Wi-Fi gratuita. Il Green Chillies Darwin Restaurant è specializzato in piatti della tradizione thai e indiana. Nella sala a bordo piscina viene servita la colazione, una bella atmosfera per un piacevole risveglio.

TRAVELODGE RESORT DARWIN
Un piccolo angolo di paradiso nel cuore della città. Un albergo tranquillo e rilassante, una vera e propria oasi di pace.
Le 192 camere, tutte ristrutturate, sono immerse in un'oasi tropicale, dotate di ogni confort compresa la connessione Wi-Fi gratuita. L'albergo dispone inoltre anche di 32 appartamenti con angolo cottura e zona soggiorno.
A disposizione degli ospiti anche una piscina con area prendisole, palestra e la Spa che propone un'ampia scelta di massaggi e trattamenti benessere. Il ristorante Treetops è aperto tutto il giorno come il Raintree Poolside Café and Bar, a bordo piscina.

KINGS CANYON RESORT
A metà strada tra Ayers Rock e Alice Springs, nel centro del Watarrka National Park, il Kings Canyon Resort è il luogo ideale per chi è alla ricerca di un'esperienza autentica e selvaggia, certamente unica nel suo genere.
Diverse le tipologie di sistemazioni, dalle camere alle lussuose tende, tutte ampie e confortevoli.
Il Carmichael's Restaurant è aperto per la colazione e cene à la carte, propone un menu contemporaneo ispirato alla tradizionale culinaria del Northern Territory. L'alternativa è Under a Desert Moon: aperto da maggio a ottobre si può prenotare una romantica cena all'aperto sotto un tetto di stelle.
A disposizione anche una zona barbecue, su prenotazione si organizzano cene gourmet private intorno al falò.
Completano l'offerta due piscine, campo da tennis, negozio di souvenir e un comodo servizio lavanderia.

NOVOTEL NADI
Le Fiji sono sempre una grande emozione, bellissime anche a Nadi dove ci sono alberghi in cui la colazione comincia ad essere servita anche alle 5.30 del mattino, visto che i voli internazionali partono presto: un dettaglio, ma significativo della disponibilità del Novotel, un confortevole 4 stelle a 3 minuti d’auto dall’aeroporto, con navetta gratuita dell’hotel, e mezz’ora da Port Denarau, da dove salpano le barche per i trasferimenti alle isole.
Un buon albergo, abbracciato da 42 acri di giardino tropicale, e camere ampie e molto confortevoli, ristorante con cucina internazionale. A disposizione campo da golf a 9 buche par 3, campo da tennis, centro fitness, piscina, una sala per i giochi interna e la Senikai Spa, con trattamenti viso e corpo.

RADISSON BLU RESORT FIJI DENARAU ISLAND
Gli ombrelloni blu, intorno alle quattro piscine a laguna e in spiaggia, sono già un segno di eleganza.
Ma la scelta non poteva essere diversa al Radisson Blu Resort Fiji di Denarau, 10 acri di giardini tropicali, dove 135 camere e suite offrono rifugio sicuro dallo stress, per rilassarsi e ricaricarsi di energie.
Per adulti e bambini, che hanno a disposizione scivoli in piscina e kids club, anche per la gioia dei genitori, che possono dedicarsi al golf, al Denarau Island Golf & Racquet Club o lanciarsi in un’indimenticabile avventura di snorkeling.
Sei i ristoranti, tra cui il bellissimo thailandese Chantara e il Basilico che propone specialità della cucina italiana, per chi soffrisse di nostalgia. Inoltre un vegetariano, un ristorante con menu internazionale e uno specializzato sul sea food, ovviamente sempre freschissimo.

SHERATON FIJI RESORT
Un piccolo falò è il segno di benvenuto in questo albergo, un “Bula” fiammeggiante che fa brillare questa oasi tropicale di Denarau, a 30 minuti da Nadi.
Lo Sheraton Fiji è circondato da un bel giardino che si affaccia sul mare e ha camere molto spaziose e confortevoli, arredate in stile moderno. Quattro ristoranti offrono un panorama gastronomico di tutto il mondo e gli ospiti di questo resort possono accedere anche ai ristoranti e bar vicini del Westin, del Denarau Golf & racquet Club e dello Sheraton Villas.
A poca distanza dal porto, è anche in posizione comoda per chi decide di soggiornare qui per poi fare escursioni nelle numerose isole vicine. Possibilità di praticare sport acquatici e usufruire della fantastica Spa.

SOFITEL FIJI RESORT & SPA
Tradizione dei Mari del Sud ed eleganza francese. Il risultato è questo splendido resort a Denarau, uno dei più nuovi e belli delle Fiji. Una vera oasi di relax, su una bella spiaggia dorata, ideale per ogni tipo di esigenze. Per le famiglie alcune camere sono collocate vicino alla piscina dei piccoli e dotate di Playstation per soddisfare gli appassionati, che non sempre sono bambini.
Le coppie hanno a disposizione ambienti tranquilli ed isolati, dove rilassarsi e riscoprire una indisturbata intimità. A disposizione 4 ristoranti e 3 bar, una attrezzata Spa, campo da golf accanto al resort, ampia lagoon pool, sport acquatici, tennis, beachvolley.

BAMURRU PLAINS
La forza prepotente di una natura selvaggia. In una delle sistemazioni più esclusive al mondo, con appena nove suite, sistemate su piattaforme sopraelevate, totalmente immerse nell’ambiente circostante.
Bamurru, appena 100 chilometri ad ovest del Parco Nazionale di Kakadu, circa 30 minuti di volo da Darwin, è una fattoria di allevamento di bufali ed è il posto giusto per sentirsi davvero a contatto con la natura australiana.
Escursioni ed esperienze uniche: in elicottero per osservare dall’alto gli animali oppure ore passate in un silenzio irreale a pescare il barramundi.

LONGITUDE 131°
Il lusso dell’animo in un Resort senza tempo, sotto forma di campo tendato a poca distanza da Uluru, il monolite più grande del mondo. Esperienza unica, riservata a pochi, nel cuore spirituale dell’Australia e della cultura aborigena e del suo Dreamtime, il tempo del sogno, nei luoghi che Bruce Chatwin descrive ne “Le vie dei Canti”, forse il suo libro migliore.
Atmosfera magica, servizi esclusivi, escursioni private al tramonto ad Uluru e in altre aree sacre.
E a cena, gastronomia ricercata e ottimi vini, sotto il cielo stellato dell’emisfero australe. Con la Croce del Sud che è lì, splendente. E sembra vicina, vicinissima.

MERCURE ALICE SPRINGS RESORT
In posizione suggestiva sulle rive del fiume Todd, il Mercure Alice Springs Resort è a soli cinque minuti a piedi dal centro della città, da negozi, ristoranti e dal polo culturale.
Le 139 camere, Standard, Superior e Deluxe sono tutte confortevoli e spaziose. Arredate in stile moderno, dispongono dei migliori conforts tra cui la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere Deluxe sono dotate di balcone e hanno un'invidiabile vista sul fiume.
A disposizione degli ospiti una bella piscina, sala fitness e servizio lavanderia. Il Barra on Todd Restaurant & Bar, aperto tutto il giorno, propone piatti della cucina australiana con servizio buffet o à la carte.

CHATEAU ROYAL BEACH RESORT & SPA
Situato nel cuore di un parco tropicale di 3 ettari su una delle spiagge più belle di Noumea, l’Anse Vata.
110 lussuose suite arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort, alcune godono di una vista panoramica sul mare.
Due i ristoranti, “La Pirogue” immerso nei giardini in un’atmosfera rilassante e raffinata, “L’Escale” propone un variegato menu locale ed internazionale, tè gourmet nel pomeriggio ed un’ampia scelta di cocktail, pizze e taglieri per l’aperitivo, entrambi sono aperti dal mercoledì alla domenica. A completare l’offerta un bar a bordo piscina con una vista mozzafiato.
A disposizione della clientela una sala fitness  aperta 7 giorni su 7, casinò, piscina olimpionica, noleggio biciclette, campi da tennis e Spa per massaggi e trattamenti personalizzati secondo i protocolli delle “Thermes Marins de Saint-Malo”. Connessione Wi-Fi gratuita.

LE LAGON
A pochi metri dalla spiaggia di l’Anse Vata, nel cuore pulsante della zona turistica di Noumea. 
Le sistemazioni suddivise in camere Studio e Suite arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort.
A disposizione il ristorante “Gauguin” serve colazioni All you can eat a buffet o piatti à la carte, sabato e domenica lo speciale “The Lagon Brunch”.
Una sala fitness, piscina termale, Spa per massaggi e trattamenti di bellezza, sauna e diverse attività sportive gratuite quali il tennis, corsi di yoga, streching, acquagym ed un trasferimento di andata e ritorno per l’Iles Aux Canard. Possibilità di noleggiare biciclette. Connessione Wi-Fi gratuita.

LE MERIDIEN NOUMEA RESORT & SPA
Un gran bel posto, appena fuori città, ad appena 10 chilometri da Noumea, ma sembra già di essere in un altro mondo. Albergo con vista su Anse Vata, una laguna che l’Unesco ha voluto dichiarare Patrimonio dell’Umanità. Un luogo magico, quasi irreale. Il Meridien è adagiato su un bel mare con una splendida spiaggia bianca che invoglia al relax e al riposo.
Gradevole anche la piscina, concepita anch’essa come una laguna. A disposizione degli ospiti 4 ristoranti con cucina locale e internazionale, particolare attenzione viene data alla gastronomia francese. Possibilità di praticare alcuni sport acquatici.

LE NUKU HIVA BY PEARL RESORTS
Domina la baia di Taiohae, a 50 metri di altezza dalla spiaggia di sabbia nera. Una posizione spettacolare, con vista superba anche dai bungalow, costruiti con materiali locali e decorati da artisti del luogo. L'atmosfera è rilassata, grazie anche alla calorosa ospitalità polinesiana. A disposizione degli ospiti una bella piscina e un buon ristorante.
Il lodge organizza numerose escursioni che consentono di apprezzare la bellezza dell’isola: trekking, passeggiate in bicicletta o a cavallo.

Nuku Hiva, l’isola mistica
Due vulcani diedero origine a due caldere e così sbocciò Nuku Hiva, l'isola più grande delle Marchesi. È
caratterizzata da vette e strapiombi, vallate lussureggianti, cascate talmente alte al punto che l'acqua evapora prima di toccare di nuovo terra.
Un'atmosfera di mistero e misticismo che sa toccare l'anima avvolge tutta l'isola. Non solo mare, c'è anche molto da vedere: il “tohua”, la piazza delle danze, i “tiki” scolpiti nella pietra, i marae, qui chiamati “me’ae”, gli altari sacri. E poi il monumento a Melville, imbarcato sulla baleniera che per prima avvistò queste isole nel 1842: l’autore di Moby Dick rese celebre il villaggio di Taipivai nell'altro suo capolavoro, Taipi.

PARADIS D'OUVÉA
Anche i toni contano, le sfumature. E i colori meravigliosi di questo luogo incantato non sono mai troppo forti, non colpiscono, ma sfiorano, accarezzano. Sanno essere delicati. Il bianco non abbaglia, ma illumina, il mare è dolcemente azzurro, il verde della vegetazione preferisce le tinte pastello alla carnosità aggressiva che si trova altrove. Una bomboniera, dove la vita sa regalare giorni felici.
Dicono che questa sia la spiaggia, in assoluto, più bella della Nuova Caledonia, ma le classifiche sono sempre molto personali. Di certo è un luogo incredibile, con una spiaggia di cui non si vede la fine, davanti alla quale ogni giorno si celebra il sorprendente appuntamento con le razze giganti, che vengono qui a esibirsi nelle loro danze acquatiche.
Sistemazione in bungalow o ville eleganti e spaziosi, arredi moderni, ottimi il servizio e il cibo.

SILKY OAKS LODGE
Il Silky Oaks Lodge è completamente immerso nella foresta pluviale, un'esperienza unica. A poca distanza da Cairns, dista soli 30 minuti di auto da Port Douglas. 
Le camere sono state splendidamente ricavate sugli alberi: in alto, a dominare la foresta pluviale, una delle più antiche del mondo, e il fiume Mossman, che scorre lento e pigro lì sotto.
A disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis e una bellissima Spa, per massaggi e trattamenti benessere, inserita in un contesto naturale indimenticabile.
Il ristorante all'aperto Treehouse regala viste sulla foresta e sul fiume, serve colazione, pranzo e cena e offre la possibilità di organizzare cene private sulle sponde del fiume.
Possibilità di fare passeggiate nella foresta di Daintree per scoprire la flora e la fauna, nuotare nel fiume o andare in canoa. Per chi volesse, è inoltre possibile partecipare ai tradizionali barbeque australiani nel bush.
L'albergo ha scelto di accettare ospiti di età non inferiore agli 8 anni.

FITZROY ISLAND RESORT
In inverno, fra giugno e agosto, dalla cima del faro si vedono le balene. Ma in ogni stagione, nella zona di Nudey Beach, a 15 minuti dal resort, si gode lo spettacolo entusiasmante dei fondali: bastano maschera e pinne, lo snorkeling è sufficiente.
Per raggiungere la barriera corallina, invece, serve circa un'ora di barca. L'isola di Fitzroy è una montagna emersa dal mare e dunque è adatta, con i suoi versanti ripidi, anche a escursioni nell'entroterra e al trekking: chi arriva in cima alla vetta potrà godere di uno splendido panorama.
L'isola è incontaminata ed è ricca di mangrovie e di foresta tropicale, dove fare trekking.
Fitzroy Island Resort, in splendida posizione direttamente sul mare, è stato ralizzato nel pieno rispetto della natura nella quale è immerso. La vegetazione avvolge le camere e le separa dalla spiaggia. Per le camere, dotate di ogni confort, è stato scelto di utilizzare i colori caldi del legno, questo crea un'atmosfera davvero piacevole e avvolgente.
A disposizione degli ospiti cinema, piscina con adiacente Pool Bar e l'ottimo ristorante Zephyr con vista sul mare serve piatti della cucina tipica australiana.

GREEN ISLAND RESORT
Un tempio nella natura per la tribù Gungandji, che da sempre considera quest'isola un luogo sacro. Ma anche per gli occidentali, anche se abituati agli spettacoli della natura, è un posto unico, perché dalla riva si possono avvistare gli innocui squali del reef, le tartarughe che qui vengono a deporre le loro uova. La barriera corallina è davvero splendida.
Green Island è però una destinazione molto popolare ed è anche meta di escursioni giornaliere, di comitive di turisti che arrivano, restano qualche ora e poi vanno via: per un breve tempo alterano gli equilibri dell'isola, ma la pace torna presto appena ripartono. Certo, questo traffico potrebbe turbare in alcuni momenti la tranquillità di chi resta a Green Island per più giorni, ma restano indiscutibili la bellezza del mare e della barriera.
A soli 45 minuti di barca da Cairns, il Green Island Resort si trova su un'isola tropicale della Grande Barriera Corallina australiana. Un Eco-Resort che dispone di sole 46 sistemazioni: tutte ampie e lussuose, immerse in una rigogliosa vegetazione, hanno balcone privato con vista sulla foresta o sulla piscina.
L'Emeralds Restaurant propone specialità della tradizione locale, ovviamente non manca mai il pesce, rigorosamente fresco. Il Canopy Grill è aperto tutto il giorno per snacks e pasti informali all'aperto.
A disposizione degli ospiti anche due piscine e la Day Spa che propone un'ampia varietà di massaggi e trattamenti benessere.

HERON ISLAND RESORT
Quando c’è la bassa marea si può camminare tra i coralli, magari calzando le scarpette protettive e facendo molta attenzione a non rovinare ciò che di meraviglioso la natura ha creato. Accompagnati da un biologo marino è possibile vedere dal vivo quel che lui spiega. Non è una lezione, ma un arricchimento importante per godere appieno di questo miracolo naturale, in un luogo straordinario, comprenderne i meccanismi che lo regolano.
Heron Island, sull'isola di Heron dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, è unica perché è in un contesto che toglie il respiro, isolata dal resto del mondo, una delle pochissime isole direttamente sulla barriera corallina. In alcuni periodi dell'anno si possono vedere le tartarughe mentre vengono a deporre le uova.
Le camere sono tutte ampie e confortevoli, dispongono di zona soggiorno, con vista sulla foresta o sul mare, e di tutti i migliori conforts.
Il ristorante Shearwater propone menu buffet e à la carte con vista sul Mar dei Coralli, Pandanus Lounge è invece ideale per gustare degli ottimi cocktails sulla terrazza all'aperto.
A disposizione degli ospiti una piscina e la Spa per trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti.

LIZARD ISLAND RESORT
A solo un'ora di volo da Cairns, il premiato Lizard Island Resort, è il più settentrionale dell'Australia su un'isola della Grande Barriera Corallina. Un gioiello nella natura.
Il Resort applica la formula All Inclusive, che comprende la pensione completa, bevande alcoliche e analcoliche, ma anche alcuni servizi come lezioni di snorkeling e gommone a disposizione per piacevoli gite nelle meravigliose acque della Barriera.
Elegante ma sobrio, offre un lusso autentico e inimitabile. Incantevole la Villa isolata sulla scogliera, le suite affacciate sulla spiaggia e le camere immerse in una lussureggiante vegetazione. L'Oceano è lì, con tutte le meraviglie di questo mare.
Anche gli interni sono stati decorati con una chiara ispirazione ai colori pastello della barriera corralina, con toni di blu e verde. A disposizione degli ospiti ben ventiquattro spiagge private e incontaminate di fine sabbia bianca che garantiscono un'eccellente privacy.
Il ristorante Saltwater propone prodotti locali freschi, il pesce è il punto di forza ma anche le famose carni australiane. Per un'esperienza più intima, si organizzano picnic gourmet o cene sulla spiaggia al tramonto.
L'Essentia Day Spa propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere. La connessione Wi-Fi gratuita in tutto il Resort.

QUALIA
Legno, pietra, vetro. La scelta di non alterare la natura, di non inserire elementi che ne turbino l'armonia, ha prodotto un risultato eccellente in questo albergo di lusso nelle Whitsundays.
Lussuoso e appartato, il Qualia offre ai propri clienti la massima tranquillità e riservatezza, in riva ad un mare dai mille colori. È inserito in un giardino tropicale molto curato ed è direttamente affacciato su una spiaggia di sabbia dorata dove ci si può rilassare.
Le camere, tutte vista mare e dotate di ogni confort, sono molto eleganti: il sapiente utilizzo del legno le rende molto confortevoli ed accoglienti.
Grande attenzione alla gastronomia: Long Pavilion, con una meravigliosa terrazza affacciata sul mare, è aperto tutto il giorno per colazioni, pranzi e cene à la carte, Pebble Beach propone specialità della tradizione culinaria australiana.
Bellissima la Spa per massaggi e trattamenti di bellezza. Il Resort dispone inoltre di un'area dedicata alla pratica dello yoga, è possibile richiedere il supporto di un personal trainer yoga certified.

REEF VIEW HOTEL
Un luogo dove si riesce a combinare la voglia di restare in beata solitudine con quella di ritrovarsi in allegria in locali divertenti.
Hamilton Island è circondata da una spiaggia dorata e offre l'opportunità di splendide escursioni nelle isole Whitsundays, ribattezzate come la Tahiti o la Polinesia australiana: da non perdere, in particolare, quella a Whiteheaven Beach, un autentico incanto.
La vita scorre piacevole rilassandosi sulla spiaggia o girando in buggy sull'isola dove si possono incontrare canguri, wallabies e altri tipici animali australiani nella foresta tropicale.
Le 364 camere, estremamente spaziose e ben arredate, sono tutte dotate di balconi privati con vista sui giardini o sullo spettacolare Coral Sea. I piani più alti ospitano le 18 Suite.
Il ristorante Pool Terrace offre colazioni buffet, pranzo e cena à la carte, al Reef Lounge bar è possibile gustare ottime birre e vini locali.
A disposizione degli ospiti piscina, palestra e accesso ai campi da tennis presenti sull'isola. In tutto il Resort connessione Wi-Fi gratuita.

NOVOTEL CAIRNS OASIS RESORT
Posizione strategica a pochi passi dall'Esplanade, dal centro di Cairns e dal Reef Casino, il Novotel Cairns Oasis Resort è un albergo comodo e informale.
Le camere, tutte con balcone privato, sono immerse nei giardini tropicali e sono dotate di ogni confort tra i quali connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti una splendida piscina con spiaggia di sabbia bianca, una seconda dedicata ai più piccoli, palestra e salone di bellezza.
Ampia la scelta di ristoranti e bar, tra i quali il Moku Bar & Grill a bordo piscina per degustare ottimi cocktails durante il giorno, o per cene di carne o pesce alla griglia.

PACIFIC HOTEL CAIRNS
Affacciato sul lungomare di Cairns e sul porto di Trinity, il Pacific Hotel è poco distante dal Reef Fleet Terminal, dalla zona commerciale e dall'Esplanade Lagoon.
Le camere, arredate in stile moderno e tutte con balcone, sono dotate dei migliori conforts, tra i quali la connessione Wi-Fi gratuita.
Il ristorante Bushfire Flame Grill, oltre ad essere aperto per la prima colazione buffet, propone un'esperienza culinaria suggestiva: menu brasiliano con barbecue Churrasco. A disposizione degli ospiti anche una bella piscina con area prendisole.

HOTEL GRAND CHANCELLOR PALM COVE
Posizione incantevole, immerso in oltre tre ettari di lussureggianti giardini tropicali, nella tranquilla Palm Cove, porta di accesso alle principali attrazioni del patrimonio culturale del Far North Queensland, come la Grande Barriera Corallina e la foresta pluviale di Daintree.
Il Grand Chancellor è inoltre a soli cinque minuti a piedi dalla spiaggia, ideale per un soggiorno di completo relax.
Le camere e suite sono arredate con un design moderno, dotate di ogni confort e tutte con balcone, affacciate sulle piscine o sui giardini interni.
Due le piscine, un ristorante ed un bar, salone di bellezza con centro massaggi e una sala giochi.

HOTEL KIA ORA RESORT & SPA
La piantagione di cocco alle spalle, nel sottile entroterra che fa di Rangiroa un grissino di sabbia, o poco più, disteso nell'oceano. Davanti alle stanze, il mare: un incanto di sfumature dal celeste al turchese. Questa è indubbiamente una delle isole più belle del mondo, con una laguna che è blu, trasparente, azzurra, perfino rosa.
Il Resort è l'unico 4 stelle a Rangiroa ed è molto intimo e tranquillo, offre quel che si cerca quando si raggiunge un paradiso come questo: un servizio accurato ma senza eccessi.
È una Polinesia diversa da Bora Bora e Moorea, resa più dolce, forse perfino più romantica, dall'assenza di montagne. A guardare l'orizzonte a Rangiroa si smarrisce la prospettiva e si perdono anche i pensieri. Da non perdere lo snorkeling alla Pass di Tiputa.

LES RELAIS DE JOSÉPHINE
Le Pension polinesiane sono ormai molto richieste, soluzioni minimal ma confortevoli dove poter passare qualche giorno in completo relax. Les Relais de Joséphine è di fronte al Passo Tiputa, passaggio scelto quotidianamente dai delfini per entrare ed uscire dalla laguna. Un incanto vederli saltare in branco fuori dalle acque cristalline di Rangiroa.
I Bungalow sono solamente sette, tre fronte mare e quattro avvolti nella vegetazione. Sono tutti arredati con un accogliente stile coloniale, dispongono di bollitore per tè e caffè, minibar, cassaforte, ventilatore a pale e terrazza privata con solarium.
Il ristorante è aperto per la prima colazione buffet, per il pranzo e la cena. Propone un menu di ispirazione francese e, ovviamente, pescato del giorno.

MAITAI RANGIROA
C'è un traffico invisibile fra i canali di Avatoru e di Tiputa. C'è il traffico vivacissimo della natura di questo mare, che però si può rivelare all'improvviso, magari quando in mezzo ai canali spuntano delfini che giocano. Ma qui intorno sono facilmente avvistabili anche le mante e perfino gli squali.
Questo è il Maitai di Rangiroa, destinazione sognata da tutti i subacquei, dagli appassionati del mare e da chi desidera vacanze a strettissimo contatto con la natura. In questo Resort, rispettoso dell'ambiente e della tradizione dei Mari del Sud, è davvero interessante il rapporto qualità-prezzo.
E siamo in Polinesia, nello splendore di Rangiroa. L'albergo dispone di tre categorie di bungalow, arredati in maniera semplice ma graziosa e in stile polinesiano, alcuni con aria condizionata, altri con ventilatore a soffitto. Nel ristorante Blue Lagoon grande cucina di pesce e interessante combinazione di specialità francesi e polinesiane. Da provare il pesce mahi mahi, molto gustoso.

LITTLE POLYNESIAN RESORT
“Venite in Paradiso finchè siete in terra” si dice delle Cook e questo piccolo adorabile albergo fa lo stesso invito.
Per garantire un completo relax e assoluta privacy, dispone di appena 10 Bungalow direttamente sulla bianchissima spiaggia di Titikaveka e 4 nel giardino circondati da alte palme da cocco. Tutte le sistemazioni hanno doccia all'aperto, molto romantica, e vasca idromassaggio.
L'albergo ha scelto di adottare la  politica "Adults Only", per questo ospita solo ragazzi maggiori di 15 anni.

MAGIC REEF
Direttamente sulla spiaggia di Rarotonga, il Magic Reef è un piccolo angolo di paradiso.
Solo nove bungalow, tutti costruiti in bambù in tipico stile polinesiano, ampi e confortevoli dotati di ogni confort compreso anche angolo cottura e balcone con vista sull'Oceano.
A disposizione degli ospiti piscina, libreria, zona barbecue e attrezzatura per lo snorkeling.

MANUIA BEACH RESORT
Posizione incantevole sulla costa occidentale di Rarotonga, il Manuia Beach Resort è un piccolo boutique hotel immerso in una laguna blu e circondato da spiagge bianche e palme da cocco.
Le camere sono semplici e accoglienti, tutte molto ampie e dotate di ogni confort affacciano sui graziosi giardini tropicali o direttamente sulla spiaggia con vista sulla laguna.
A disposizione degli ospiti una piscina e il ristorante e bar "On the Beach" che propone piatti della cucina locale: fronte piscina e allo stesso tempo affacciato anche sulla spiaggia, gode di una splendida vista sulla laguna.
Il Resort ha sposato la politica Adults Only, ospita esclusivamente ragazzi maggiori di 16 anni.

MOANA SANDS BEACHFRONT HOTEL
Posizione idilliaca direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Titikaveka. Le sistemazioni, Beachfront Studio e Deluxe Beachfront Studio, hanno patio o balcone con vista sulla laguna e sono tutti dei piccoli appartamenti provvisti di angolo cottura ben attrezzato. Alcuni, al piano terra, sono comunicanti e per questo ideali per ospitare le famiglie.
A disposizione degli ospiti il Moana Restaurant & Bar che propone sofisticati piatti della cucina fusion del Pacifico, ma organizza anche cene barbecue sulla spiaggia con menu internazionale.

MURI BEACH RESORT
Un intimo resort di fronte al mare invitante delle Cook. Il Muri Beach Resort è a Rarotonga, sulla splendida spiaggia di Muri, affacciata sull'isolotto di Ta'akoka. Atmosfera autentica da Mari del Sud nelle 20 sistemazioni, tra ville e appartamenti indipendenti. Ambiente sereno e tranquillo, ideale per oziare o fare snorkeling esplorando i meravigliosi fondali.
Aqua Restaurant & Bar propone menu a base di pesce, rigorosamente pescato del giorno, ma vengono organizzate anche piacevoli cene barbeque nel giardino tropicale. Al Muri Beach Resort è infine possibile anche rinnovare le promesse di matrimonio: si organizzano romantiche e indimenticabili cerimonie sulla spiaggia.

MURI BEACHCOMBER
Un piccolo angolo di paradiso, a soli 5 minuti a piedi dal Rarotonga Sailing Club e vicino ai negozi e ristoranti, il Muri Beachcomber offre l'accesso diretto alla spiaggia di Muri.
Le camere sono dotate di ogni confort, dispongono di un angolo cottura e zona soggiorno e balcone con vista sul mare o sul giardino.
A disposizione degli ospiti una piscina, uso gratuito di kayak e paddleboard, delle attrezzature per lo snorkeling, biciclette e barbecue. Servizio massaggi su prenotazione e connessione Wi-Fi gratuita.

NAUTILUS RESORT
C'è una piccola splendida isola che si vede dalla spiaggia del resort, si chiama Ta'akoka: un ciuffo verde di palme messo lì a rendere ancora più straordinario il panorama. Il Nautilus è un resort eco-friendly in autentico stile polinesiano: appena 17 camere, che garantiscono grande privacy e massimo relax.
Il ristorante sulla spiaggia, con una caratteristica ambientazione "Mari del Sud", propone menu internazionale. Il bar è direttamente affacciato sulla spiaggia e sulla laguna di Muri.
A disposizione degli ospiti piscina, attrezzatura per snorkeling e kayak. Completa l'offerta un ottimo centro benessere che offre una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza.

PACIFIC RESORT RAROTONGA
Accoglie con un abbraccio: la spiaggia di Muri, considerata la più bella di Rarotonga, quattro motu a poca distanza, le palme, lo sciabordio delle onde in un tratto di mare sempre calmo perché è protetto dalla barriera corallina.
In pochi minuti si arriva a Koromiri, uno dei quattro motu vicini: disabitato, diventa una spiaggia privata dove si dimentica il resto del mondo. Ottimo Resort, a soli 10 minuti dalla cittadina di Avarua.
Camere, Suite e Ville sono arredate in stile polinesiano contemporaneo con sistemazioni che riescono a soddisfare tutte le esigenze, dalle coppie in viaggio di nozze alle famiglie.

PALM GROVE
La porta del bungalow appena socchiusa, solo otto passi e ci si tuffa nella meravigliosa acqua dell'Oceano, sulla spettacolare spiaggia di Vaima, una delle più celebrate di Rarotonga. Un incanto.
Il Palm Grove è un piccolo albergo, con appena 13 bungalow, in genere si preferiscono quelli sulla spiaggia: gli altri sono sistemati in un giardino dove si arriva attraversando una piccola strada, ma sembra di stare in un altro mondo.
Possibilità di celebrare il matrimonio sulla spiaggia, o rinnovare le promesse matrimoniali in occasione di un anniversario, sotto un tripudio di fiori. Romanticissimo.

SUNSET RESORT
Un piccolo resort su una delle più belle spiagge di Rarotonga, direttamente sul mare e affacciato su una meravigliosa laguna cristallina, a soli 6 chilometri dalla cittadina di Avarua. 
Il Sunset Resort offre spaziosi monolocali con balcone privato e Suite con angolo cottura affacciati sul mare, sui giardini tropicali o su una delle due grandi piscine.
A disposizione degli ospiti il The Birdcage Bar dove poter gustare deliziosi cocktail, birre o vini locali al tramonto, e l'Anchorage Bar & Restaurant aperto per colazione, pranzo e cene à la carte. La domenica cena barbecue con musica dal vivo e spettacoli di danza tradizionale.
A disposizione degli ospiti attrezzatura per lo snorkeling e lezioni diving in piscina.
Il resort ha scelto la politica “adults only”, ideale per viaggi di nozze all'insegna dell'assoluta tranquillità.

ROYAL DAVUI ISLAND
Il risveglio con brindisi allo champagne su una spiaggia deserta. Qui si può, se si vuole. Lusso, eleganza, privacy. Come altrove è difficile trovare. Il Royal Davui è la massima espressione del “barefoot” fijiano, quel modo semplice ed elegante di intendere la vacanza.
Un hotel di lusso che garantisce tranquillità totale e riservatezza assoluta: ciascun bungalow è davvero distante dall’altro e il management ha deciso di sposare la filosofia della massima tranquillità accettando solo ospiti che abbiano compiuto i 16 anni.
Ogni villa ha una piscina con jacuzzi, tutte le sistemazioni hanno una meravigliosa vista sulla laguna di Beqa, dipinta di turchese, con venature azzurre. Un incanto che accarezza l’anima.

AURORA OZONE HOTEL
Posizione davvero unica, proprio di fronte alla spiaggia, lungo una delle coste più incontaminate del South Australia. 
Diversi i tipi di sistemazione, dalle camere con letto matrimoniale, agli appartamenti ideali per ospitare le famiglie. Tutte sono arredate in stile contemporaneo, dotate di ogni confort e connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti il ristorante e bar Zone, con una vista incantevole sulla Baia di Nepean: propone menu a base di prodotti locali e frutti di mare, accompagnati dai migliori vini dell'Isola.
Nonostante la vicinanza con il mare, completa l'offerta una bella piscina dove potersi godere un po' di sano relax.

KANGAROO ISLAND WILDERNESS RETREAT
Nella scelta di un albergo a Kangaroo Island è importante anche la posizione, l'isola infatti non è poi così piccola come si potrebbe immaginare: ben 4.405 chilometri quadrati. E il Kangaroo Island Wilderness Retreat è in posizione eccellente, a soli tre chilometri da Hanson Bay Wildlife Sanctuary, area protetta dove vivono moltissimi animali autoctoni, compresi canguri e koala ovviamente. Non è un grande albergo, sono solamente 31 le camere, semplici ma tutte climatizzate e con vista sui giardini interni.
A disposizione degli ospiti una biblioteca, bar con sala giochi e il ristorante Nicolas Baudin che serve piatti della cucina tradizionale australiana. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.

MAJESTIC ROOF GARDEN HOTEL
In ottima posizione a soli 50 metri da Rundle Street, la via dei bar, ristoranti, negozi e a pochi passi dalle principali attrazioni della città. Scontato dire che il fiore all'occhiello di questo albergo è il bellissimo giardino pensile all'ultimo piano, come già il nome suggerisce, con una vista panoramica meravigliosa su tutta la città.
Le camere sono moderne e confortevoli, arredate con gusto dispongono dei più moderni conforts tra cui la connessione Wi-Fi gratuita.
Completano l'offerta il ristorante Culshaw's, che propone menu à la carte con piatti internazionali e della cucina tradizionale australiana, servizio lavanderia ed un piccolo ma ben attrezzato centro fitness.

MERCURE GROSVENOR HOTEL ADELAIDE
Un palazzo storico edificato nel 1918, oggi completamente ristrutturato in stile contemporaneo, ospita il Mercure Grosvenor Hotel Adelaide. Si trova in posizione strategica, di fronte al centro convegni Adelaide Convention Centre e al Parlamento del South Australia.
Le camere, anch'esse arredate in stile moderno, dispongono di ogni confort con connessione Wi-Fi gratuita.
Il Federal Restaurant and Bar mette a disposizione degli ospiti un ampio menu con cucina moderna australiana in un ambiente decisamente rilassante, il lato dedicato al bar è invece il luogo ideale per degustare ottimi cocktail oltre a proporre un'ampia selezione di vini australiani.

LA PIROGUE API
Quasi soli, solamente quattro Suite sulla spiaggia. E che spiaggia. Quella di Fenua, un'isola privata, le chiamano motu, a 25 minuti di barca da Raiatea o a 10 minuti di elicottero da Bora Bora. È l’autentico incanto polinesiano, con uno staff che garantisce l'orgoglio della propria cultura, una calda ospitalità, una cucina deliziosa basata sul pescato del giorno e sui prodotti del posto.
La natura fa la sua parte, con un mare dai colori unici e una vista su Bora Bora che rende indimenticabili i tramonti. Suite ampie con vasca idromassaggio all'aperto e tutti i comfort. Per chi proprio non ne può fare a meno, sull'isola è disponibile la connessione Wi-Fi.
Il tempo scorre lento e piacevole, è possibile approfittare della Spa per un trattamento benessere o per visitare le piantagioni di vaniglia. È il motu dei sogni, per vivere una vera esperienza tropicale. Lontano da tutto, nel cuore della Polinesia.

LE TAHA'A BY PEARL RESORTS
Il vento porta il profumo di vaniglia prima ancora che si raggiunga l'isola. Taha'a è infatti famosa per le sue coltivazioni, oltre che per quelle di perle nere. E questo Resort, che porta il suo nome, è realizzato in autentico stile polinesiano su un bellissimo motu, una piccola isola, a soli cinque minuti di barca da Taha'a, l'isola principale.
Un rifugio idilliaco, intimo e meravigliosamente conservato in un ambiente naturale di affascinante bellezza. Tre diverse tipologie di Bungalow, Ville sull'isola nascoste tra le palme e Overwater, tutti con una splendida vista sull'oceano.
Il ristorante francese La Plage è intimo e informale, si mangia a piedi nudi sulla sabbia, il Tehotu ha una ricca carta di cocktail e snacks. A disposizione degli ospiti, infine, la Tavai Spa che propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere, per accrescere il piacevole relax che l'isola regala.
La laguna ha acque cristalline, colori splendidi e ospita un eccezionale giardino di coralli. Grande atmosfera, autenticamente polinesiana.

VAHINE ISLAND, PRIVATE ISLAND RESORT & SPA
Un'isola nell'isola, un mondo fuori dal mondo. Pochi bungalow, arredati con gusto, raffinatezza e con ogni confort. Il Vahine Island, Private Island Resort & Spa è un gioiello garantito dalla Small Luxury Hotel of the World, alla quale possono aderire soltanto le eccellenze alberghiere con poche stanze.
E infatti qui ci sono appena nove bungalow, abbracciati dal mare che si sogna, un arcobaleno di azzurri con sabbia candida, palme, il profumo della Polinesia e le carezze del vento. Siamo nel Motu Tu Vahine, un isolotto privato nel mezzo della laguna di Taha'a, poco lontana da Bora Bora.
All'interno dell'isola c'è una ricca piantagione di cocco, giardini di corallo per scoprire la fauna marina si possono invece osservare anche direttamente dalle stanze, grazie ai cristalli che dai Bungalow Overwater consentono di guardare il fondale. Il fascino di un posto unico, dove praticare snorkeling, kayak, windsurf, vagare per l'oceano con le canoe polinesiane. O semplicemente non fare nulla. Perché qui è bello anche il semplice relax.

INTERCONTINENTAL RESORT TAHITI
C’è profumo di Tiarè in questo lussuoso albergo, uno dei primi ad essere costruito a Tahiti e in tutta la Polinesia. Logico, dunque, che si sia aggiudicato una delle posizioni migliori, con splendida vista su Moorea. Perfetto per iniziare un viaggio in Polinesia, ad appena cinque minuti dall'aeroporto. Abbracciato da rigogliosi giardini tropicali, è una vera oasi di tranquillità.
Le 246 stanze, fra camere e bungalow sull'acqua, ne fanno il più grande resort di lusso di Tahiti: tutte le sistemazioni sono arredate in stile contemporaneo con qualche tocco del tradizionale fascino polinesian.
Due ristoranti, tre bar, specialità polinesiane e cucina internazionale, con una ricca selezione di pregiati vini francesi: e inoltre il più popolare spettacolo di danza tradizionale tahitiana sull'isola, offerto ogni venerdì sera al ristorante Tiare.
Il Resort ospita un centro immersioni, un acquario all'aperto, due piscine a sfioro d'acqua dolce, campi da tennis e il centro benessere Deep Nature Spa by Algotherm, con un'area relax con bagno di vapore e una sala fitness con vista sulla laguna.

LE TAHITI BY PEARL RESORTS
Una vegetazione lussureggiante si affaccia sulla spiaggia nera, di origine vulcanica, accarezzata dalle acque color turchese. È una festa di colori il Tahiti Pearl Beach, resort accogliente e in splendida posizione nella baia di Matavai, dove è rilassante ed emozionante praticare yoga e danze tahitiane.
Il Resort dispone di 90 sistemazioni spaziose e confortevoli, di diversa tipologia, ma tutte con grandi terrazze, arredate in stile polinesiano e con collegamento Wi-Fi.
Cucina internazionale ma anche piatti della tradizione locale al ristorante Hiti Mahana. Bella piscina a sfioro, affacciata sul mare, possibilità di praticare gli sport acquatici ma anche di utilizzare la palestra e partecipare a lezioni di acquagym e yoga: a pagamento, corsi di equitazione e uscite in barca per pesca d'altura, sci nautico e moto d'acqua. La Spa propone massaggi e trattamenti di bellezza. Navetta gratuita per il centro città, servizio di baby sitting su richiesta.

TAHITI AIRPORT MOTEL
Per una sosta di una notte a Tahiti, l'Airport Motel è una scelta ottimale per evitare lunghi e inutili trasferimenti: è infatti a soli 200 metri dall'Aeroporto Internazionale di Faa'a. Dopo un lungo volo o prima di una nuova partenza è importante evitare ulteriori attese e raggiungere l'albergo nel minor tempo possibile. La vicinanza all'aeroporto non esclude però anche la vicinanza al centro della città di Papeete: per chi ha tempo una visita al mercato è decisamente consigliata.
Le camere, arredate in stile polinesiano e con rilassanti colori pastello, sono tutte ampie e confortevoli, offrono viste panoramiche sulla laguna o sull'isola di Moorea. Connessione Wi-Fi gratuita.
Poco distanti dall'albergo anche negozi e ristoranti.

TE MOANA TAHITI RESORT
La grande piscina Infinity affascina e regala un senso di profondo relax. Sembra davvero sbocciare dall'acqua il Manava Suite Resort, un rifugio tranquillo sulla costa occidentale dell'Isola, vicino alla graziosa cittadina di Punaaiua e alla parte storica di Papeete, la capitale.
Il Manava ha uno stile moderno, con 121 sistemazioni tra camere, suite e appartamenti, tutte arredate con design contemporaneo, molto confortevoli e dotate di angolo cottura e connessione Wi-Fi gratuita, particolari che lo rendono molto gradito sia alle famiglie che a chi viaggia per affari.
Con la più grande piscina a sfioro dell'Isola, questo è il luogo ideale per rilassarsi dopo il volo. Due i ristoranti, con cucina internazionale e specialità del Pacifico, due bar, uno dei quali a bordo piscina, mentre l'altro, il Punavai Lounge, con musica dal vivo, è ritrovo molto frequentato dagli appassionati di cocktail d'autore. Il Resort dispone anche di una piccola boutique, Spa per massaggi e trattamenti benessere e centro fitness.

WHITE GRASS OCEAN RESORT & SPA
Giardini tropicali, la barriera corallina di fronte, la calma di Tanna, un luogo lontano dal mondo. Il White Grass Ocean Resort ha un pontoon privato che porta al mare, confortevoli bungalow, i tradizionali bure, ma anche ville.
E poi piscina, nolo bici e dive center. Connessione Wi-Fi gratuita disponibile nella zona lounge bar.

SAFFIRE FREYCINET
Il rischio è che poi non si voglia più tornare a casa. Un resort di lusso, immerso in una foresta di eucalipti sulla costa Est della Tasmania, di fronte alla bellissima Great Oyster Bay, a due ore e mezzo di macchina da Hobart.
Si arriva in camera e si resta davvero senza fiato, perché le grandi finestre si spalancano su un paesaggio che sembra dipinto, inventato dalla magia di un artista: la baia azzurra, le montagne a fare da cornice, il cielo, i profumi. E intorno il calore di un servizio attento e puntuale ma discreto.
Grande attenzione alla gastronomia, con eccellenti degustazioni di vini e ostriche. Il Palate Restaurant, dove le grandi vetrate garantiscono sempre una vista spettacolare, soprattutto al tramonto, è rinomato per essere uno dei migliori ristoranti della Tasmania. The Lounge è un elegante bar dove poter gustare ottimi cocktails, anche qui vista spettacolare sul mare e sulle montagne che fanno da sfondo.
Infine la Saffire's Day Spa, elegantissima, offre un'ampia scelta di massaggi e trattamenti di belezza.

QAMEA RESORT AND SPA
Bella e selvaggia, una giungla accogliente sperduta in mezzo all’oceano. Qamea è il gioiello delle isole del nord, e per la sua bellezza toglie il respiro: le colline di un verde lussureggiante, quasi carnoso, le spiagge bianche, il mare turchese, una colonna sonora composta dai richiami degli uccelli e dall’ovattato frangersi a riva delle piccole onde.
Il mare è spettacolare, con fondali che entrano nella classifica dei 10 punti più belli e interessanti al mondo dove fare immersioni o anche semplicemente snorkeling.
È un resort per adulti e i bambini sotto i 15 anni non sono ammessi. Atmosfera rilassata e privacy garantita, con appena 11 bungalow, ville e due Royal Beach Houses. Cucina gourmet e Jungle Spa. Seducente.

THE BRANDO
Marlon Brando e Tarita, figlia di un pescatore di Bora Bora, avevano vissuto qui la loro travolgente passione, esplosa mentre lui girava "Gli ammutinati del Bounty". A 10 anni dalla morte di Marlon, apre "The Brando", resort di lusso a Tetiaroa, forse la più bella delle isole polinesiane e che per molti anni fu di proprietà dell'attore.
Molto esclusivo, ideale per una vacanza in assoluta tranquillità, questo splendido Resort è, nelle intenzioni dei proprietari, il fulcro del “mana” dell'isola: l’energia spirituale, dai valori magici e religiosi che, secondo la tradizione polinesiana, tutte le cose possiedono.
Ecocompatibile, The Brando, è presentato come un modello pionieristico di tecnologia sostenibile con aria condizionata generata dall'acqua marina e un sistema di energie rinnovabili. È a 20 minuti di volo da Tahiti e si raggiunge con voli privati.

LE TIKEHAU BY PEARL RESORTS
Calma assoluta. Quella che si sogna, quando si sceglie di arrivare fin quaggiù. Nessun rumore, se non quelli che la natura regala. Le spiagge deserte, di sabbia bianca e rosa, i colori intensi dell'Oceano, la sensazione di gioiosa solitudine.
Il Resort, l'unico 4 stelle di Tikehau, è in una posizione straordinaria, direttamente sull'anello corallino che forma l'atollo. I bungalow, molto spaziosi e costruiti in stile polinesiano, sono lungo la spiaggia o su palafitte nella splendida laguna. Ristorante e bar a bordo piscina, in posizione ideale per romantiche cene a lume di candela sotto il cielo stellato delle Tuamotu.
A disposizione degli ospiti un centro Scuba Diving e la Manea Spa che offre una vasta scelta di massaggi e trattamenti benessere con personale specializzato per un vacanza davvero indimenticabile.

NINAMU RESORT
Una fuga. Via da tutto e da tutti. Ci sono soltanto sei Bungalow, uno diverso dall'altro, si è accolti da una coppia di proprietari che sanno come rendere gradevole e indimenticabile il soggiorno in questo paradiso.
Un boutique hotel che stupisce e non si dimentica. Ma potrebbe non piacere a tutti, è infatti assolutamente isolato, l'idea del lusso materiale è lontana, la gastronomia non è considerata un punto di forza: qui comanda la natura e gli unici lussi proposti sono quelli dell'animo, dello spirito che si ritempra, dell'energia vitale che si ricarica. Mare fantastico e ricchissimo di coralli, un'infinità di motu intorno a Ninamu e raggiungibili con i kayak messi a disposizione dall'albergo.
Snorkeling spettacolare, ma la maschera e il boccaglio a volte non servono, flora e fauna esplodono in una tavolozza di colori. Il rispetto dell'ambiente è una priorità, tutti gli arredi infatti sono realizzati con materiali naturali e fatti a mano.

FAFÁ ISLAND RESORT
Il paradiso che qui esiste non va rovinato. Fafa Island è una minuscola isola e il Resort fa grande attenzione alla natura.
Soltanto 13 bungalow, tutti realizzati con materiali naturali, uso esclusivo di energia solare, ventilazione naturale e un sistema di controllo del consumo di energia sottolinea l’impegno concreto per mantenere un ambiente incontaminato.
Non solo: al Fafa Island Resort non sono permessi sport acquatici per i quali si debba usare motori a benzina. Un luogo pensato e realizzato per viaggiatori esigenti. Un piccolo incanto, dove ristorante e bar sono direttamente sulla spiaggia, per non perdere mai, in nessun momento, il contatto diretto con la natura.

WATERFRONT LODGE & RESTAURANT
Una bella e accogliente villa coloniale appena fuori Nuku'alofa, la città più importante dell’isola di Tongatapu. Il nome della capitale è già una garanzia: tradotto, significa ”la dimora dell’amore”.
A Tonga si vive tranquilli e l’albergo rispecchia l’atmosfera serena di questa porzione di Mari del Sud: offre sistemazioni intime e confortevoli, tutte le stanze sono ampie e hanno una bella vista sul mare.
Inoltre il management è italiano, e questo garantisce grande attenzione ai dettagli e alla soddisfazione degli ospiti oltre che un’alta qualità della cucina. E infatti il ristorante del Waterfront è considerato il migliore della città.

AGA REEF RESORT
Il sogno incantato di un’isola dei Mari del Sud, quella bellezza semplice e naturale che fa sentire a casa, ma contornati da mille meraviglie della natura.
L’Aga Reef Rsort è un resort romantico e rilassante a Lalomanu, piccolo villaggio sulla costa est di Upolu, un luogo dove i colori vivaci dei tropici si fondono con una cultura antica ma ancora ben presente.  E il risultato è spettacolare: un’oasi di tranquillità, la musica e il suono delle onde che si infrangono sulla barriera corallina, lontano dal caos e dalla confusione.
Ville e bungalow, affacciati sull’oceano, in una splendida laguna, sono ampi e confortevoli.  Ristorante con piatti tipici di Samoa e cucina internazionale, Spa a disposizione per massaggi e trattamenti di bellezza.

SALETOGA SANDS RESORT & SPA
Il mondo dolce di Samoa, in una baia riparata, con camere e bungalow a pochi passi dalla spiaggia bianca e dalla laguna turchese.
Tutte le sistemazioni, di diversa tipologia, sono ampie, confortevoli e dotate di un terrazzo, per rilassarsi davanti all’Oceano Pacifico e ammirare indimenticabili tramonti.
A disposizione piscina, centro fitness, Spa. Due volte alla settimana “Fiafia night” con danze e canti con spettacolo di fuoco per respirare la vera atmosfera delle Samoa.

SEABREEZE RESORT
La visione da cartolina, con le palme nella minuscola isoletta, è proprio lì, davanti alla spiaggia dove ci si rilassa. Il sogno dei Mari del Sud è ben realizzato in questo resort di Samoa che offre un ristorante, una pizzeria, bar, piscina, Spa per massaggi, l’uso gratuito di kayak con fondo in vetro.
Camere climatizzate e dotate di spazio all’aperto con 2 comode sedie e un’amaca per rilassarsi e godere del paesaggio. Minibar con 2 piccole bottiglie di vino, 2 di acqua e 2 di soft drinks che viene rifornito giornalmente.

SINALEI REEF RESORT & SPA
Un massaggio al tramonto in riva al mare, cullati dal dolce frangersi delle onde che accarezzano la riva. La meraviglia delle Samoa è qui, intorno a questi 33 ettari di giardino tropicale che avvolgono il Sinalei resort, sulla costa meridionale di Upolu, a 30 minuti da Apia, la capitale, e a 45 dall’aeroporto. 
È un piccolo universo felice, di fronte a un oceano di trasparenti acque turchesi, con palme da cocco che diventano ombrosi ripari su splendide distese di sabbia bianca. I bungalow sono direttamente sulla spiaggia, ampi e confortevoli.
Due i ristoranti, con cucina locale e internazionale e ottimi piatti di pesce, cocktail bar a bordo piscina.  Centro benessere, possibilità di praticare kayak, snorkeling, pesca, pallavolo, campo da golf a 9 buche nelle vicinanze.

BATMAN'S HILL ON COLLINS
Esattamente a Melbourne CBD, è di fronte alla stazione ferroviaria di Southern Cross, a pochi passi dai principali luoghi di interesse della città, tra cui il Crown Casino e l'Etihad Stadium, raggiungibili in soli 10 minuti a piedi, pochi minuti in più sono necessari per il centro commerciale Bourke Street. Le camere sono minimali e accoglienti, tutte climatizzate, con minibar e in alcuni casi anche con angolo cottura. Due i ristoranti, tra cui Oak Dinning Room che serve un'ottima cucina fusion. L'Oak Room Lounge e il Platform 66 Bar sono due ottime soluzioni per l'aperitivo o un buon drink dopo cena.

CROWN PROMENADE MELBOURNE
Posizione strategica nel vivace quartiere Southbank, zona ideale per un piacevole intrattenimento diurno e serale, il Crown Promenade è direttamente collegato al Crown Casino and Entertainment Complex, che ospita prestigiosi ristoranti, bar e negozi.
Le camere alcune con vista sulla baia di Port Phillip o sulla città e sul fiume Yarra, sono dotate di ogni confort, tra cui connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti il Mesh Restaurant, che propone raffinati piatti della cucina contemporanea, e il Tonic Bar, con una bellissima terrazza all'aperto, serve cocktail fino a tarda notte. Completano l'offerta una piscina con vista panoramica sulla città, palestra e servizio massaggi.

IBIS MELBOURNE HOTEL & APARTMENTS
Un comodo e moderno albergo nel cuore del Central Business District di Melbourne, a soli cinque minuti a piedi dalla stazione Southern Cross.
Camere e appartamenti permettono di soddisfare ogni esigenza, di accontentare chi vuole un classico servizio alberghiero ma anche chi preferisce la libertà e tutta la comodità di un appartamento con angolo cottura. Tutte le sistemazioni sono ampie, arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni confort.
A disposizione degli ospiti un centro fitness ben attrezzato, servizio lavanderia, parcheggio interno ed una soleggiata terrazza panoramica.
L'Ibis Melbourne Hotel & Apartments è un albergo non-smoking, non è possibile quindi fumare nelle camere né nelle aree comuni.

TRAVELODGE HOTEL MELBOURNE SOUTHBANK
Melbourne è la capitale dello Stato del Victoria e la seconda città più popolosa dell'Australia dopo Sydney. Importante quindi la posizione dell'albergo che si sceglie per il proprio soggiorno, è infatti proprio questo uno dei punti di forza del Travelodge Hotel Southbank: a soli 600 metri dalla Southbank Promenade sul fiume Yarra e a 10 minuti a piedi dalla rinomata area commerciale di Bourke Street, è davvero in una posizione strategica.
Le 275 camere, divise in Guest Room, Easy Access e Family, abbastanza spaziose per ospitare fino a quattro persone, sono tutte arredate in stile moderno e dotate di ogni confort, tra cui connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti un ristorante, aperto solamente la mattina per colazioni buffet. L'albergo ha una convenzione con i migliori ristoranti della zona per poter provvedere al servizio in camera.

TONGAN BEACH RESORT
Un fantastico eremo in mezzo al mare, un luogo lontano da tutto e da tutti, silenzioso, appartato, elegante. Il The Tongan Beach Resort sorge direttamente sulla spiaggia dell’isola di Utungake, a un quarto d’ora dall’aeroporto di Vava’u: sono appena dodici bungalow, ampi e confortevoli a pochi passi dal mare.
Un posto per autentici appassionati, con un ottimo centro per le immersioni e la pesca: in zona sembra sia facile catturare marlin blu e neri e pesci vela. Possibilità di praticare sport acquatici, snorkeling, windsurf, ben attrezzato il centro per le immersioni.
Servizio di baby sitter e intrattenimento per bambini. Ristorante specializzato in piatti di pesce con cucina locale e internazionale.

SAL SALIS NINGALOO REEF
Il lusso sfrenato fatto di poco: la meraviglia della semplicità della natura. Il Sal Salis è un Eco-Resort affacciato sul reef, in un tratto di costa remoto dell'Oceano Indiano che bagna l'Australia Occidentale.
Un posto unico, con sole quindici tende di lusso dotate di ogni confort e bagni privati: un piccolo safari camp all'interno del Parco Nazionale di Cape Range.
I pasti sono serviti nella zona ristorante, ingredienti a chilometri zero, vista spettacolare. Confort assicurato e natura splendida.
Diverse le attività da praticare: qui sulla barriera corallina di Ningaloo si può ad esempio nuotare accanto ai maestosi squali balena e alle affascinanti megattere. A disposizione degli ospiti kayak, il Resort organizza passeggiate per esplorare la fauna selvatica.

PAN PACIFIC PERTH
La posizione è tra le migliori: nel cuore del CBD di Perth, vicino al fiume Swan e da alcuni dei principali punti di riferimento della città.
Tutte le camere e suite sono molto ampie e confortevoli, dotate di ogni confort, alcune con vista panoramica sul fiume.
Il Lobby Café è aperto al mattino per la prima colazione, nel pomeriggio invece apre le sue grandi porte in legno di noce Hill Street Sports Bar and Restaurant dove si può sorseggiare un'ottima birra e mangiare un hamburgher vedendo le più importanti manifestazioni sportive oltre ovviamente a partite di calcio, football, tennis, rugby. Uma Restaurant è invece specializzato in specialità della cucina peruviana e propone anche piatti vegetariani.
A disposizione degli ospiti piscina e centro fitness aperto giorno e notte. Connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’albergo.

TRAVELODGE HOTEL PERTH
Il fiume Swan scorre lento a poche centinaia di metri dal Travelodge. Nel 1697 l'esploratore olandese Willem de Vlamingh, dopo aver notato la presenza di cigni neri, specie ancora ignota nella cultura europea, chiamò il fiume Swarte Swaene Revier: "fiume dei cigni neri" nella giovane lingua afrikaans dell'epoca. Ancora oggi colonie di cigni neri vivono sulle sue sponde. L'albergo è inoltre nel cuore del quartiere finanziario di Perth, a pochi passi da negozi, ristoranti e dal meraviglioso Kings Park.
Le camere, alcune con balcone, sono arredate in stile moderno e dispongono di tutti i migliori conforts, tra i quali connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti un centro fitness e l'Armada Restaurant & Bar che propone piatti della cucina tipica australiana.


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy