CONRAD BORA BORA NUI

Un'incantevole spiaggia bianca, la più lunga di Bora Bora, lontana dal mondo e da ogni pensiero. Il Resort è stato totalmente ristrutturato e si trova sul Motu To'opua, una piccola isoletta, fra Bora Bora e la barriera corallina.
È un albergo ricco di storia, che ha spesso ospitato star di Hollywood e personaggi famosi. Bellissime le Suite progettate con una meravigliosa vetrata a pavimento per osservare il blu infinito, immaginarsi dentro l'acqua anche restando sul letto. Tutte le altre sistemazioni, di ogni categoria, sono spaziose e confortevoli, dotate di aria condizionata e Wi-Fi gratuito.
A disposizione degli ospiti un Cafè dall'atmosfera informale, due bar, ristorante mediterraneo con vista sulla laguna. Inoltre palestra, tavolo da biliardo, possibilità di praticare sport acquatici tra cui vela e l'immancabile e piacevole snorkeling. Anche la Spa è meravigliosa, sorge su una collina dalla quale si gode un panorama incredibile, verso l'Oceano e verso il profilo frastagliato della più bella isola del mondo.
Per chi vuole ancora più solitudine, c'è un'altra piccola isoletta, chiamata Motu Tapu, accessibile soltanto in barca e riservata in esclusiva agli ospiti del Resort.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy