Abbaglia di bellezza questo incanto cromatico, le rosse pareti rocciose levigate dal vento, il mare blu verso il quale si protendono piccole dita della stessa roccia delle montagne.
Uno spettacolo, diviso per tre. Perché questa splendida struttura offre sulla stessa baia tre diversi tipi di sistemazione, per soddisfare ogni tipo di esigenza: Al Waha (1a categoria superiore) è ideale per famiglie, anche con bambini piccoli, Al Bandar (lusso) è più ricercato, con camere e suite ampie e molto confortevoli, Al Husn (extra lusso) è il top dell’eccellenza, un albergo esclusivo, con un tratto di spiaggia riservato soltanto agli ospiti di questa parte e servizi di altissima qualità.
Tredici i ristoranti, di cui sei più eleganti e formali, per una serata da ricordare: le proposte gastronomiche, naturalmente, coinvolgono la cucina di tutto il mondo. Tre bar, un night club, tre spiagge private e attrezzate. Seimila metri quadrati di piscine, per adulti e bambini, campi da tennis, diving, sport acquatici. E ancora, Spa per massaggi, saune e bagni turchi.