CROWNE PLAZA RESORT SALALAH

Oman da cartolina: la lunga spiaggia bianca, il palmeto, l’oceano color turchese. E un’ospitalità eccezionale. La bellezza della natura favorisce il relax, totale e assoluto, in questo Resort nella tranquilla Salalah.
Il Crowne Plaza ha 150 camere, tutte ampie e confortevoli, arredate in stile arabeggiante e dotate di connessione Wi-Fi gratuita.
La ristorazione è molto curata, con cucina tradizionale e internazionale, possibilità di mangiare anche nel ristorante in spiaggia.
La piscina ha un comodo bar a bordo vasca, la palestra attrezzata rimane aperta fino alle 10 di sera, il centro benessere propone massaggi e trattamenti di bellezza. Il Resort ha anche un centro diving che organizza immersioni ed escursioni.
Chi gioca a golf ha a disposizione un campo di 9 buche all’interno del complesso. Sono previste “aree di tranquillità”, vere e proprie zone dedicate al silenzio per rilassarsi senza alcun disturbo.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy