Tutto, ma proprio tutto, è nel “tutto compreso”: anche una selezione di escursioni, così come trattamenti Spa e pacchetti golf: si paga soltanto il 20% di tasse su quelli che si vogliono utilizzare. Si chiama UNICO 20°87°, perché è quel che vuole essere, una proposta in stile “Luxury relaxed” che rivoluziona l’idea stessa di All Inclusive. A cominciare dal nome che al marchio UNICO accompagna le coordinate geografiche, latitudine e longitudine “20°N 87°W”, che corrispondono alla lunga spiaggia bianca di Kantenah Beach nella Riviera Maya, a soli 15 minuti da Playa del Carmen e circa 35 da Tulum.
Un hotel 5 stelle per soli adulti con oltre il 90% di stanze con vista sul mare: camere e suite, in totale 448, sono state realizzate per accogliere gli ospiti nel comfort più totale scegliendo di utilizzare anche materiali e decorazioni locali realizzate a mano da artisti locali. Per soddisfare anche i palati più esigenti sono ben 5 i ristoranti à la carte a disposizione, in una ricca offerta che vuole esaltare i sapori e le tradizioni di tutto il mondo, utilizzando anche prodotti a KM 0. Ogni giorno vengono proposti piatti della cucina tipica Messicana, così come quella internazionale, vale a dire cucina Italiana, Mediterranea ed Asiatica/Giapponese.
Tutto ad UNICO mira alla massima personalizzazione del soggiorno, a partire dalla “Experience Room” grazie alla quale è possibile scegliere, all’arrivo, alcuni prodotti personalizzati, in base alle proprie necessità e gusti, fino alla dotazione di un’APP per interagire a 360° con l’hotel per ogni esigenza ed un “Butler-Consulente” a disposizione per tutto il soggiorno. Che ci si voglia rilassare in spiaggia o presso le 3 piscine o dedicarsi alle numerose attività organizzate ogni giorno immersi nella cultura locale, per stabilire davvero un filo diretto con la cultura messicana.