BAHIA PRINCIPE LUXURY AKUMAL


Luogo delle tartarughe, in lingua Maya una sola parola: Akumal. Dovrebbe bastare per riuscire ad immaginare la meraviglia di queste spiagge, circa 10 chilometri a Sud di Cancun, tra Playa del Carmen e Tulum. Un Resort accogliente, come tradizione messicana vuole, con l'esclusività di essere affacciato direttamente sul mare. Le camere sono tutte Junior Suite, spaziose, arredate con gusto e dotate dei più moderni comforts come aria condizionata, connessione Wi-Fi e balcone.
Gli ospiti hanno possibilità di cenare nei tre ristoranti buffet o nei tre à la carte che propongono specialità messicane, cucina italiana, internazionale e seafood: una possibilità di scelta talmente ampia che riesce a soddisfare ogni palato. Un Resort ideale anche per le famiglie grazie al miniclub che intrattiene i bambini dai 4 agli 11 anni. Paddle surf, kayak, tennis, snorkeling, noleggio catamarano, una lezione di diving in piscina a persona, campo da golf. Gli ospiti del Bahia Principe Luxury Akumal possono accedere gratuitamente al parco acquatico del vicino Bahia Principe Gran Coba.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy