AL BALEED RESORT SALALAH BY ANANTARA


Incastonato tra 350 metri di spiaggia, una laguna d'acqua dolce e una riserva naturale protetta dall'Unesco, Al Baleed Resort è la perla di lusso della prestigiosa catena Anantara a Salalah. Circondato da un lussureggiante giardino con palme e giochi d'acqua, il deciso richiamo alle caratteristiche fortezze costiere dell'Oman è affascinante. Si riconosce subito lo stile Anantara, che sa accarezzare il panorama con un lusso gentile e composto, sempre in piena armonia con le tradizioni del luogo.
Tre i ristoranti: il Mekong è specializzato in piatti della tradizione asiatica, Sakalan propone un buffet internazionale e Al Mina, ristorante e bar, cucina mediterranea. Sono quasi tutte ville, molte con piscina privata e accesso diretto alla spiaggia. Le camere Deluxe hanno vista sul mare, sulla laguna o sul fantastico tramonto che tutte le sere illumina di rosso la regione del Dhofar.
Sabbia bianca e acqua cristallina, un rifugio lontano da tutto ma non isolato: con soli dieci minuti di auto si raggiunge il centro di Salalah. A disposizione degli ospiti Kids Club & Recreation Centre, campo da tennis, la bellissima infinity pool e la Holistic Anantara Spa & Wellness, che propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere, avvolti nell'aroma del celebre incenso di Salalah. Al Baleed Archeological Park, a pochi minuti dal Resort, è un sito archeologico dichiarato dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità grazie alla meraviglia delle rovine della cittadella e della Grande Moschea.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy