ESCURSIONI A BORA BORA

SQUALI E RAZZE CON PIC-NIC POLINESIANO SU MOTU
Giornaliera - Intera giornata
Il brivido, ma senza rischi. Un bel bagno con le razze e con gli squali pinna nera, per vivere un’avventura autentica da Mari del Sud. L’escursione è alla scoperta del mondo marino sommerso con i numerosi coralli variopinti e pesci di ogni specie, compresi, appunto, razze e squali nel loro ambiente naturale. Si torna a terra, su un motu privato per un bel pranzo in tipico stile polinesiano al suono di ukulele, una specie di chitarra. Pomeriggio dedicato al relax sulla spiaggia o a nuotare nelle acque della laguna di Bora Bora.

SNORKELING SAFARI 

Giornaliera - Intera giornata
Bora Bora 1 e 2, il mare ma anche la terra. Perché con le montagne, il profilo frastagliato delle cime, i boschi, i centri abitati, questa isola splendida merita una visita anche all’interno. E allora a bordo di una jeep l’esplorazione è comoda e divertente e dall’alto si possono scoprire bellissimi panorami. Visita a Vaitape, il capoluogo, dopo aver visto i cannoni, resti della seconda guerra mondiale, pranzo in ristorante, e pomeriggio dedicato al mondo marino, con snorkeling nella meravigliosa laguna.

OFFERTE IN EVIDENZA

È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy