HERON ISLAND RESORT

Quando c’è la bassa marea si può camminare tra i coralli, magari calzando le scarpette protettive e facendo molta attenzione a non rovinare ciò che di meraviglioso la natura ha creato. Accompagnati da un biologo marino è possibile vedere dal vivo quel che lui spiega. Non è una lezione, ma un arricchimento importante per godere appieno di questo miracolo naturale, in un luogo straordinario, comprenderne i meccanismi che lo regolano.
Heron Island, sull'isola di Heron dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, è unica perché è in un contesto che toglie il respiro, isolata dal resto del mondo, una delle pochissime isole direttamente sulla barriera corallina. In alcuni periodi dell'anno si possono vedere le tartarughe mentre vengono a deporre le uova.
Le camere sono tutte ampie e confortevoli, dispongono di zona soggiorno, con vista sulla foresta o sul mare, e di tutti i migliori conforts.
Il ristorante Shearwater propone menu buffet e à la carte con vista sul Mar dei Coralli, Pandanus Lounge è invece ideale per gustare degli ottimi cocktails sulla terrazza all'aperto.
A disposizione degli ospiti una piscina e la Spa per trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy