HERON ISLAND RESORT


Quando c’è la bassa marea si può camminare tra i coralli, magari calzando le scarpette protettive e facendo molta attenzione a non rovinare ciò che di meraviglioso la natura ha creato. Accompagnati da un biologo marino è possibile vedere dal vivo quel che lui spiega. Non è una lezione, ma un arricchimento importante per godere appieno di questo miracolo naturale, in un luogo straordinario, comprenderne i meccanismi che lo regolano.
Heron Island, sull'isola di Heron dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, è unica perché è in un contesto che toglie il respiro, isolata dal resto del mondo, una delle pochissime isole direttamente sulla barriera corallina. In alcuni periodi dell'anno si possono vedere le tartarughe mentre vengono a deporre le uova.
Le camere sono tutte ampie e confortevoli, dispongono di zona soggiorno, con vista sulla foresta o sul mare, e di tutti i migliori conforts.
Il ristorante Shearwater propone menu buffet e à la carte con vista sul Mar dei Coralli, Pandanus Lounge è invece ideale per gustare degli ottimi cocktails sulla terrazza all'aperto.
A disposizione degli ospiti una piscina e la Spa per trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy