LIZARD ISLAND RESORT

A solo un'ora di volo da Cairns, il premiato Lizard Island Resort, è il più settentrionale dell'Australia su un'isola della Grande Barriera Corallina. Un gioiello nella natura.
Il Resort applica la formula All Inclusive, che comprende la pensione completa, bevande alcoliche e analcoliche, ma anche alcuni servizi come lezioni di snorkeling e gommone a disposizione per piacevoli gite nelle meravigliose acque della Barriera.
Elegante ma sobrio, offre un lusso autentico e inimitabile. Incantevole la Villa isolata sulla scogliera, le suite affacciate sulla spiaggia e le camere immerse in una lussureggiante vegetazione. L'Oceano è lì, con tutte le meraviglie di questo mare.
Anche gli interni sono stati decorati con una chiara ispirazione ai colori pastello della barriera corralina, con toni di blu e verde. A disposizione degli ospiti ben ventiquattro spiagge private e incontaminate di fine sabbia bianca che garantiscono un'eccellente privacy.
Il ristorante Saltwater propone prodotti locali freschi, il pesce è il punto di forza ma anche le famose carni australiane. Per un'esperienza più intima, si organizzano picnic gourmet o cene sulla spiaggia al tramonto.
L'Essentia Day Spa propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere. La connessione Wi-Fi gratuita in tutto il Resort.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy