SILKY OAKS LODGE

Il Silky Oaks Lodge è completamente immerso nella foresta pluviale, un'esperienza unica. A poca distanza da Cairns, dista soli 30 minuti di auto da Port Douglas. 
Le camere sono state splendidamente ricavate sugli alberi: in alto, a dominare la foresta pluviale, una delle più antiche del mondo, e il fiume Mossman, che scorre lento e pigro lì sotto.
A disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis e una bellissima Spa, per massaggi e trattamenti benessere, inserita in un contesto naturale indimenticabile.
Il ristorante all'aperto Treehouse regala viste sulla foresta e sul fiume, serve colazione, pranzo e cena e offre la possibilità di organizzare cene private sulle sponde del fiume.
Possibilità di fare passeggiate nella foresta di Daintree per scoprire la flora e la fauna, nuotare nel fiume o andare in canoa. Per chi volesse, è inoltre possibile partecipare ai tradizionali barbeque australiani nel bush.
L'albergo ha scelto di accettare ospiti di età non inferiore agli 8 anni.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy