THE GRACE SYDNEY

Un edificio storico ristrutturato con cura nel quartiere CBD di Sydney, il Central Business District, poco distante dall'Harbour Bridge e dalla Sydney Opera House, vera e propria icona della città. Una posizione davvero invidiabile, a soli 15 minuti a piedi dal quartiere The Rocks e da Circular Quay, poco distante dal Queen Victoria e dal centro commerciale Pitt Street Mall.
Le camere, 382 in tutto, sono suddivise in diverse categorie: Superior, Deluxe, Premium e Signature, oltre alle meravigliose Suites. Sono tutte arredate con stile e con un taglio decisamente moderno, dispongono dei migliori conforts come TV, minibar, bollitore per tè e caffè, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.
Molto ampia l'offerta culinaria: la Lobby Lounge è aperta la mattina per la prima colazione, Gold Class Daruma è un ottimo ristorante giapponese, infine Vapiano Sydney, al piano terra, è un ottimo ristorante di cucina italiana che propone pizza e pasta, molto conosciuto in tutta la città. P.J. O'Briens è un classico Irish Pub aperto sia a pranzo sia a cena.
All'ultimo piano, un bellissimo rooftop con palestra, piscina, sauna, bagno turco e area attrezzata prendisole. Il tutto con una bellissima vista sulla città.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy