SAFFIRE FREYCINET

Il rischio è che poi non si voglia più tornare a casa. Un resort di lusso, immerso in una foresta di eucalipti sulla costa Est della Tasmania, di fronte alla bellissima Great Oyster Bay, a due ore e mezzo di macchina da Hobart.
Si arriva in camera e si resta davvero senza fiato, perché le grandi finestre si spalancano su un paesaggio che sembra dipinto, inventato dalla magia di un artista: la baia azzurra, le montagne a fare da cornice, il cielo, i profumi. E intorno il calore di un servizio attento e puntuale ma discreto.
Grande attenzione alla gastronomia, con eccellenti degustazioni di vini e ostriche. Il Palate Restaurant, dove le grandi vetrate garantiscono sempre una vista spettacolare, soprattutto al tramonto, è rinomato per essere uno dei migliori ristoranti della Tasmania. The Lounge è un elegante bar dove poter gustare ottimi cocktails, anche qui vista spettacolare sul mare e sulle montagne che fanno da sfondo.
Infine la Saffire's Day Spa, elegantissima, offre un'ampia scelta di massaggi e trattamenti di belezza.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy