GREEN ISLAND RESORT

Un tempio nella natura per la tribù Gungandji, che da sempre considera quest'isola un luogo sacro. Ma anche per gli occidentali, anche se abituati agli spettacoli della natura, è un posto unico, perché dalla riva si possono avvistare gli innocui squali del reef, le tartarughe che qui vengono a deporre le loro uova. La barriera corallina è davvero splendida.
Green Island è però una destinazione molto popolare ed è anche meta di escursioni giornaliere, di comitive di turisti che arrivano, restano qualche ora e poi vanno via: per un breve tempo alterano gli equilibri dell'isola, ma la pace torna presto appena ripartono. Certo, questo traffico potrebbe turbare in alcuni momenti la tranquillità di chi resta a Green Island per più giorni, ma restano indiscutibili la bellezza del mare e della barriera.
A soli 45 minuti di barca da Cairns, il Green Island Resort si trova su un'isola tropicale della Grande Barriera Corallina australiana. Un Eco-Resort che dispone di sole 46 sistemazioni: tutte ampie e lussuose, immerse in una rigogliosa vegetazione, hanno balcone privato con vista sulla foresta o sulla piscina.
L'Emeralds Restaurant propone specialità della tradizione locale, ovviamente non manca mai il pesce, rigorosamente fresco. Il Canopy Grill è aperto tutto il giorno per snacks e pasti informali all'aperto.
A disposizione degli ospiti anche due piscine e la Day Spa che propone un'ampia varietà di massaggi e trattamenti benessere.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy