REEF VIEW HOTEL

Un luogo dove si riesce a combinare la voglia di restare in beata solitudine con quella di ritrovarsi in allegria in locali divertenti.
Hamilton Island è circondata da una spiaggia dorata e offre l'opportunità di splendide escursioni nelle isole Whitsundays, ribattezzate come la Tahiti o la Polinesia australiana: da non perdere, in particolare, quella a Whiteheaven Beach, un autentico incanto.
La vita scorre piacevole rilassandosi sulla spiaggia o girando in buggy sull'isola dove si possono incontrare canguri, wallabies e altri tipici animali australiani nella foresta tropicale.
Le 364 camere, estremamente spaziose e ben arredate, sono tutte dotate di balconi privati con vista sui giardini o sullo spettacolare Coral Sea. I piani più alti ospitano le 18 Suite.
Il ristorante Pool Terrace offre colazioni buffet, pranzo e cena à la carte, al Reef Lounge bar è possibile gustare ottime birre e vini locali.
A disposizione degli ospiti piscina, palestra e accesso ai campi da tennis presenti sull'isola. In tutto il Resort connessione Wi-Fi gratuita.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy