KIMBERLY, SELF DRIVE

Kununurra > Home Valley Station > Emma Gorge Resort 
L'atmosfera è perfettamente country, con un po' di romantica fantasia può perfino diventare da autentici avventurieri alla conquista del West.

Partenze giornaliere.

1° GIORNO - KUNUNURRA > HOME VALLEY STATION
La strada dei bovini è una splendida avventura. La Gibb River Road venne costruita per facilitare gli spostamenti del bestiame tra una fattoria e l'altra. Oggi attraversa un territorio spettacolare, fra montagne attraversate da corsi d'acqua, e con i colori meravigliosi che le caratterizzano.

2° GIORNO - HOME VALLEY STATION > EMMA GORGE RESORT
Lasci la macchina e ti tuffi. Accade poco dopo Emma Gorge, dove si attraversano piccoli corsi d'acqua finchè si arriva ad un lago. E qui si può fare un bel bagno. Ma lungo tutto il tragitto, in una zona con belle passeggiate in mezzo alle rocce, è un susseguirsi di splendidi angoli e di corsi d'acqua. Incantevole.

3° GIORNO - EMMA GORGE RESORT
L'atmosfera è perfettamente country, con un po' di romantica fantasia può perfino diventare da autentici avventurieri alla conquista del West: però con piscina, buon ristorante, comodità varie. Un bel posto, dove godere del contatto diretto con la natura, dove i ragazzi impazziscono di gioia. Colori, profumi, voci di animali. La giornata è a disposizione per continuare la visita e l’esplorazione della zona. Da non perdere un'escursione a Zebedee Springs dove dopo una breve passeggiata si può nuotare nelle piscine naturali formate dal fiume che scorre lento. È possibile acquistare l'escursione alle Bungle Bungle che parte da El Questro. Questa catena montuosa all'interno del Purnululu National Park, Patrimonio dell'Umanità, è uno dei segreti meglio mantenuti di tutto il continente. Per oltre 350 milioni di anni, le forze della natura hanno plasmato queste misteriose formazioni geologiche creando l'attuale paesaggio preistorico, territorio della comunità aborigena Kija.

4° GIORNO - EMMA GORGE RESORT > KUNUNURRA
Rientro a Kununurra e riconsegna dell'auto in aeroporto.

Chi guida deve aver compiuto 21 anni.


TI POTREBBE INTERESSARE


ESTENSIONE MARE FIJI
Sydney > Nadi > Matamanoa > Crociera > Nadi > Sydney
BROOME
Broome > Cape Leveque > Broome
Broome, città esotica più che meta di spendaccioni. Siamo al confine occidentale con la regione del Kimberley, in un un'oasi di colori e culture.
TUTTO AUSTRALIA 1
A TASTE OF AUSTRALIA
Sydney > Ayers Rock > Cairns
Le vie dei canti: un omaggio alla cultura dei nativi ambientato tra Olgas, monti e gole rosse, e Uluru, Ayers Rock, il monolite più grande del mondo.

Sono previste guide in italiano e tutti i trasferimenti.

OFFERTE IN EVIDENZA

È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy