CASTAWAY ISLAND

One Island, one Resort. Una piccola isola privata nel cuore delle Mamanuca che ospita un solo albergo, una vera oasi di relax: spiagge di sabbia bianca, giardini tropicali, barriera corallina e acque cristalline. I bungalow, nel rispetto della tradizione e a tutela della verginità dell'isola, sono stati realizzati in stile tradizionale, arredamento unico con tetti in paglia e sono dotati di moderni comforts, alcuni hanno anche accesso diretto alla spiaggia.
Molto ampia la scelta per il pranzo e la cena: il grill Nuku Marau, a bordo piscina, propone un menu ispirato alla cucina asiatica e polinesiana, il pluripremiato Restaurant 1808 è una vera e propria esperienza culinaria fijiana, utilizza ingredienti biologici locali, il Sundowner fronte spiaggia serve pizze cotte al forno a legna ma anche ottimi cocktails al tramonto, infine il Water’s Edge, aperto anche a colazione.

Fino al 31/12/2100
Bottiglia di spumante all'arrivo, due Castaway sulus e
Dolphin Safari Island Hop (soggetta alle condizioni del mare)


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy