ESTENSIONE MARE FIJI

Sydney > Nadi > Matamanoa > Crociera > Nadi > Sydney

1° GIORNO - SYDNEY > NADI > MATAMANOA
Le Fiji sono un sogno che finalmente si realizza. Ed è Matamanoa l’orizzonte incantato. Sbarco trionfale su questa isola dove si coltiva l’arte del buon vivere. Con uno staff attento e disponibile, il Matamanoa è particolarmente adatto a coppie in viaggio di nozze e ai viaggiatori che amano la tranquillità: il resort, infatti, per garantire privacy e relax ha scelto di riservare il soggiorno soltanto a ospiti che abbiano compiuto i 16 anni.

dal 2° al 3° giorno - MATAMANOA
(Prima colazione)
Tutto o niente. Nel senso che si può occupare ogni istante della vacanza con un’attività diversa, fare immersioni, snorkeling, windsurf, pesca d’altura, tennis, canoa. Oppure oziare nel nulla meraviglioso di quest’isola, restare al sole sul lettino, distendersi all’ombra, e magari aspettare il tramonto per avere un sussulto di vivacità e magari scattare una foto.

4° GIORNO - MATAMANOA > CROCIERA
(Pensione completa)
Trasferimento dall’isola al porto di Denarau e qui imbarco sulla motonave di lusso Fiji Princess (o similare) per una crociera di quattro giorni fino alle Isole Yasawa. Sono una lunga, sottile collana di perle, dall’isola di Waya a sud sino all’isola di Yasawa. Ottanta chilometri di baie e spiagge bianchissime, fondali corallini adatti alle immersioni, e un’infinità di pesci tropicali variopinti.

dal 5° al 6° giorno - IN CROCIERA
(Pensione completa)
Alcune delle più belle ed incontaminate spiagge delle Fiji si trovano alle Yasawa, arcipelago di una struggente bellezza. Isole deserte e resort esclusivi affacciati su suggestive e romantiche lagune blu: bagnarsi in queste acque calde e trasparenti è un’esperienza indimenticabile. Anche scendere a terra è affascinante: vedere le isole e l’oceano dall’alto delle colline coperte di lussureggiante vegetazione è davvero emozionante.

7° GIORNO - CROCIERA > NADI
La crociera è finita, si sbarca a Nadi. Pomeriggio a disposizione per shopping, serata con tentazioni gastronomiche. I fijiani amano il cibo e le grandi quantità. Adorano non solo il pesce, ma anche la carne. E il loro modo tradizionale di cuocere le pietanze, in una specie di forno naturale nella sabbia, coperto da uno spesso strato di foglie, garantisce uno straordinario sapore a ogni pietanza. Buon appetito.

8° GIORNO - NADI > SYDNEY
Si torna a Sydney. Trasferimento in aeroporto con auto privata.

OFFERTE IN EVIDENZA

PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy