LE NUKU HIVA BY PEARL RESORTS

Domina la baia di Taiohae, a 50 metri di altezza dalla spiaggia di sabbia nera. Una posizione spettacolare, con vista superba anche dai bungalow, costruiti con materiali locali e decorati da artisti del luogo. L'atmosfera è rilassata, grazie anche alla calorosa ospitalità polinesiana. A disposizione degli ospiti una bella piscina e un buon ristorante.
Il lodge organizza numerose escursioni che consentono di apprezzare la bellezza dell’isola: trekking, passeggiate in bicicletta o a cavallo.

Nuku Hiva, l’isola mistica
Due vulcani diedero origine a due caldere e così sbocciò Nuku Hiva, l'isola più grande delle Marchesi. È
caratterizzata da vette e strapiombi, vallate lussureggianti, cascate talmente alte al punto che l'acqua evapora prima di toccare di nuovo terra.
Un'atmosfera di mistero e misticismo che sa toccare l'anima avvolge tutta l'isola. Non solo mare, c'è anche molto da vedere: il “tohua”, la piazza delle danze, i “tiki” scolpiti nella pietra, i marae, qui chiamati “me’ae”, gli altari sacri. E poi il monumento a Melville, imbarcato sulla baleniera che per prima avvistò queste isole nel 1842: l’autore di Moby Dick rese celebre il villaggio di Taipivai nell'altro suo capolavoro, Taipi.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy