LE NUKU HIVA BY PEARL RESORTS


Domina la baia di Taiohae, a 50 metri di altezza dalla spiaggia di sabbia nera. Una posizione spettacolare, con vista superba anche dai bungalow, costruiti con materiali locali e decorati da artisti del luogo. L'atmosfera è rilassata, grazie anche alla calorosa ospitalità polinesiana. A disposizione degli ospiti una piscina a sfioro e un ristorante che serve piatti francesi e polinesiani.
Il lodge organizza numerose escursioni che consentono di apprezzare la bellezza dell’isola: trekking, passeggiate in bicicletta o a cavallo.

Nuku Hiva, l’isola mistica
Due vulcani diedero origine a due caldere e così sbocciò Nuku Hiva, l'isola più grande delle Marchesi. È
caratterizzata da vette e strapiombi, vallate lussureggianti, cascate talmente alte al punto che l'acqua evapora prima di toccare di nuovo terra.
Un'atmosfera di mistero e misticismo che sa toccare l'anima avvolge tutta l'isola. Non solo mare, c'è anche molto da vedere: il “tohua”, la piazza delle danze, i “tiki” scolpiti nella pietra, i marae, qui chiamati “me’ae”, gli altari sacri. E poi il monumento a Melville, imbarcato sulla baleniera che per prima avvistò queste isole nel 1842: l’autore di Moby Dick rese celebre il villaggio di Taipivai nell'altro suo capolavoro, Taipi.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy