FITZROY ISLAND RESORT


In inverno, fra giugno e agosto, dalla cima del faro si vedono le balene. Ma in ogni stagione, nella zona di Nudey Beach, a 15 minuti dal resort, si gode lo spettacolo entusiasmante dei fondali: bastano maschera e pinne, lo snorkeling è sufficiente.
Per raggiungere la barriera corallina, invece, serve circa un'ora di barca. L'isola di Fitzroy è una montagna emersa dal mare e dunque è adatta, con i suoi versanti ripidi, anche a escursioni nell'entroterra e al trekking: chi arriva in cima alla vetta potrà godere di uno splendido panorama.
L'isola è incontaminata ed è ricca di mangrovie e di foresta tropicale, dove fare trekking.
Fitzroy Island Resort, in splendida posizione direttamente sul mare, è stato ralizzato nel pieno rispetto della natura nella quale è immerso. La vegetazione avvolge le camere e le separa dalla spiaggia. Per le camere, dotate di ogni confort, è stato scelto di utilizzare i colori caldi del legno, questo crea un'atmosfera davvero piacevole e avvolgente.
A disposizione degli ospiti cinema, piscina con adiacente Pool Bar e l'ottimo ristorante Zephyr con vista sul mare serve piatti della cucina tipica australiana.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy