FITZROY ISLAND RESORT

In inverno, fra giugno e agosto, dalla cima del faro si vedono le balene. Ma in ogni stagione, nella zona di Nudey Beach, a 15 minuti dal resort, si gode lo spettacolo entusiasmante dei fondali: bastano maschera e pinne, lo snorkeling è sufficiente.
Per raggiungere la barriera corallina, invece, serve circa un'ora di barca. L'isola di Fitzroy è una montagna emersa dal mare e dunque è adatta, con i suoi versanti ripidi, anche a escursioni nell'entroterra e al trekking: chi arriva in cima alla vetta potrà godere di uno splendido panorama.
L'isola è incontaminata ed è ricca di mangrovie e di foresta tropicale, dove fare trekking.
Fitzroy Island Resort, in splendida posizione direttamente sul mare, è stato ralizzato nel pieno rispetto della natura nella quale è immerso. La vegetazione avvolge le camere e le separa dalla spiaggia. Per le camere, dotate di ogni confort, è stato scelto di utilizzare i colori caldi del legno, questo crea un'atmosfera davvero piacevole e avvolgente.
A disposizione degli ospiti cinema, piscina con adiacente Pool Bar e l'ottimo ristorante Zephyr con vista sul mare serve piatti della cucina tipica australiana.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy