NANUYA ISLAND RESORT

A soli nove chilometri dall'isola di Nacula, sul lato occidentale della bellissima isola di Nanuya Lailai e in un ambiente incontaminato immerso tra palme e flora tropicale, il resort è direttamente affacciato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Guardando le vicine isole quasi deserte e la splendida laguna blu, il tramonto è davvero tra i più belli di questa parte di mondo.
Diverse le sistemazioni, tutte arredate in stile tradizionale: dalle Ville Superior, ideali per ospitare anche le famiglie grazie alla possibilità di avere camere comunicanti, alle Ville Deluxe, con cortile privato, infine le Luxury Villa per una luna di miele indimenticabile, con vista a 270 gradi sulla splendida laguna blu.
Il ristorante Tabau offre piatti della cucina nanuya e occidentale utilizzando prodotti a chilometri zero, coltivati direttamente sull'isola. Attrezzatura per divertirsi con i più richiesti sport del mare: kayak, snorkeling, immersioni, SUP. La Nanuya Lailai Lagoon Day Spa propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy