INTERCONTINENTAL RESORT TAHITI

C’è profumo di Tiarè in questo lussuoso albergo, uno dei primi ad essere costruito a Tahiti e in tutta la Polinesia. Logico, dunque, che si sia aggiudicato una delle posizioni migliori, con splendida vista su Moorea. Perfetto per iniziare un viaggio in Polinesia, ad appena cinque minuti dall'aeroporto. Abbracciato da rigogliosi giardini tropicali, è una vera oasi di tranquillità.
Le 246 stanze, fra camere e bungalow sull'acqua, ne fanno il più grande resort di lusso di Tahiti: tutte le sistemazioni sono arredate in stile contemporaneo con qualche tocco del tradizionale fascino polinesian.
Due ristoranti, tre bar, specialità polinesiane e cucina internazionale, con una ricca selezione di pregiati vini francesi: e inoltre il più popolare spettacolo di danza tradizionale tahitiana sull'isola, offerto ogni venerdì sera al ristorante Tiare.
Il Resort ospita un centro immersioni, un acquario all'aperto, due piscine a sfioro d'acqua dolce, campi da tennis e il centro benessere Deep Nature Spa by Algotherm, con un'area relax con bagno di vapore e una sala fitness con vista sulla laguna.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy