THE BRANDO

Marlon Brando e Tarita, figlia di un pescatore di Bora Bora, avevano vissuto qui la loro travolgente passione, esplosa mentre lui girava "Gli ammutinati del Bounty". A 10 anni dalla morte di Marlon, apre "The Brando", resort di lusso a Tetiaroa, forse la più bella delle isole polinesiane e che per molti anni fu di proprietà dell'attore.
Molto esclusivo, ideale per una vacanza in assoluta tranquillità, questo splendido Resort è, nelle intenzioni dei proprietari, il fulcro del “mana” dell'isola: l’energia spirituale, dai valori magici e religiosi che, secondo la tradizione polinesiana, tutte le cose possiedono.
Ecocompatibile, The Brando, è presentato come un modello pionieristico di tecnologia sostenibile con aria condizionata generata dall'acqua marina e un sistema di energie rinnovabili. È a 20 minuti di volo da Tahiti e si raggiunge con voli privati.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy