VAHINE ISLAND, PRIVATE ISLAND RESORT & SPA

Un'isola nell'isola, un mondo fuori dal mondo. Pochi bungalow, arredati con gusto, raffinatezza e con ogni confort. Il Vahine Island, Private Island Resort & Spa è un gioiello garantito dalla Small Luxury Hotel of the World, alla quale possono aderire soltanto le eccellenze alberghiere con poche stanze.
E infatti qui ci sono appena nove bungalow, abbracciati dal mare che si sogna, un arcobaleno di azzurri con sabbia candida, palme, il profumo della Polinesia e le carezze del vento. Siamo nel Motu Tu Vahine, un isolotto privato nel mezzo della laguna di Taha'a, poco lontana da Bora Bora.
All'interno dell'isola c'è una ricca piantagione di cocco, giardini di corallo per scoprire la fauna marina si possono invece osservare anche direttamente dalle stanze, grazie ai cristalli che dai Bungalow Overwater consentono di guardare il fondale. Il fascino di un posto unico, dove praticare snorkeling, kayak, windsurf, vagare per l'oceano con le canoe polinesiane. O semplicemente non fare nulla. Perché qui è bello anche il semplice relax.

Fino al 31/12/2022
Una cena a lume di candela e champagne al tramonto.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy