Maitai Rangiroa

C’è un traffico invisibile fra i canali di Avatoru e di Tiputa. C’è il traffico vivacissimo della natura di questo mare, che però si può rivelare all’improvviso, magari quando in mezzo ai canali spuntano delfini che giocano. Ma qui intorno sono facilmente avvistabili anche le mante e perfino gli squali.
Questo è il Maitai, destinazione sognata da tutti i subacquei, dagli appassionati del mare e da chi desidera vacanze a strettissimo contatto con la natura. In questo resort, rispettoso dell’ambiente e della tradizione dei Mari del Sud, è davvero interessante il rapporto qualità/prezzo: una sistemazione fronte mare è offerta a costi abbordabili.
E siamo in Polinesia, nello splendore di Rangiroa. L’hotel dispone di 3 categorie di bungalow, arredati in maniera semplice ma graziosa e in stile polinesiano, alcuni con aria condizionata, altri con ventilatore a soffitto. Nel ristorante Blue Lagoon grande cucina di pesce e interessante combinazione di specialità francesi e polinesiane. Da provare il pesce mahi mahi, molto gustoso.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy