MANTRA LORNE

L'unica struttura fronte mare a Lorne, su una delle coste più rinomate dell'Australia: la Great Ocean Road. Edificato sulle ceneri della più antica pensione del Victoria, fa ora parte della ricca storia di Lorne ed è garantito dal marchio della catena Accor. Ben dodici acri di splendidi giardini a 140 chilometri da Melbourne, un ambiente rilassante ed accogliente ideale per una sosta durante il viaggio. Le camere sono comode e dotate di ogni comfort, disponibili anche gli appartamenti con una o due camere da letto.
A disposizione degli ospiti una piscina con minerali naturali addizionati, per garantire un maggiore relax, campo da tennis, sala fitness e l'Endota Day Spa per massaggi e trattamenti benessere. Il ristorante The Larder propone un raffinato menu con specialità della cucina italiana.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy