HOTEL LE MAHANA

Basta spalancare la porta per trovarsi di fronte allo spettacolo polinesiano di una spiaggia bianca e di un mare trasparente. E basta fare due passi in acqua per scoprire pesci di ogni colore: il paradiso sommerso è davvero a portata di mano.
E l'Hotel Le Mahana, nella zona sud-est dell'isola di Huahine, è il luogo ideale dove passare qualche giorno in pieno relax. I bungalow sono tutti arredati in stile polinesiano e dotati sia di aria condizionata che di ventilatori a soffitto. Un patio esterno è luogo di incontro per fare quattro chiacchiere o per ascoltare in silenzio le voci del mare. Punto di osservazione ideale anche per bellissimi e romantici tramonti.
Il ristorante offre un ampio menu che riesce a soddisfare ogni esigenza, con cucina tradizionale polinesiana e piatti internazionali. Questo è uno di quei posti dai quali non si vorrebbe andare più via. Resta il ricordo di una vacanza bellissima, tante foto da stampare e il rumore pacifico del mare che rimane davvero indelebile.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy