LE TAHA'A BY PEARL RESORTS

Il vento porta il profumo di vaniglia prima ancora che si raggiunga l'isola. Taha'a è infatti famosa per le sue coltivazioni, oltre che per quelle di perle nere. E questo Resort, che porta il suo nome, è realizzato in autentico stile polinesiano su un bellissimo motu, una piccola isola, a soli cinque minuti di barca da Taha'a, l'isola principale.
Un rifugio idilliaco, intimo e meravigliosamente conservato in un ambiente naturale di affascinante bellezza. Tre diverse tipologie di Bungalow, Ville sull'isola nascoste tra le palme e Overwater, tutti con una splendida vista sull'oceano.
Il ristorante francese La Plage è intimo e informale, si mangia a piedi nudi sulla sabbia, il Tehotu ha una ricca carta di cocktail e snacks. A disposizione degli ospiti, infine, la Tavai Spa che propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere, per accrescere il piacevole relax che l'isola regala.
La laguna ha acque cristalline, colori splendidi e ospita un eccezionale giardino di coralli. Grande atmosfera, autenticamente polinesiana.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy