CASCATE VITTORIA E CHOBE

Cascate Vittoria > Parco Chobe
"il fumo che tuona" , sono le Cascate Vittoria.  Il Parco Chobe , in Botswana, è famoso per l'abbondanza e varietà di fauna e flora e per strepitosi tramonti.

Minimo 2 partecipanti, Guida in inglese

Partenze giornaliere

1° GIORNO - CASCATE VITTORIA
Hanno un fascino particolare, le Cascate Vittoria. David Livingstone, che le scoprì, rimase colpito, e annotò sul suo taccuino, quel "rombo incessante".  E’ la forza straripante della natura e dell’acqua. Arrivo alle Cascate Vittoria e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio crociera lungo il fiume Zambesi per godere lo spettacolo di un fantastico tramonto africano.

2° GIORNO - CASCATE VITTORIA
(colazione)
E’ il giorno delle Cascate. Dopo averne ascoltato il "rombo" e averle osservate da lontano, finalmente si possono vedere da vicino, fino a farsi bagnare. Ci si può anche "camminare sopra", per così dire, attraversando il ponte che, proprio superando le cascate, unisce lo Zimbabwe con lo Zambia, paesi confinanti e separati dall’impetuoso fiume Zambesi. C'è anche da divertirsi con molte attività o escursioni facoltative a cui si può partecipare nel pomeriggio

3° e 4° giorno - CASCATE VITTORIA > PARCO CHOBE
(pensione completa)
Si cambia Paese. Trasferimento a Kasane, in Botswana, dove si raggiunge il Lodge. Saranno due giorni spesi in fotosafari in fuoristrada all'alba e nel pomeriggio in battello, per osservare la ricca fauna che frequenta le rive del fiume Chobe da una diversa e insolita prospettiva, ossia dall’acqua.Il Parco Chobe è il più rinomato parco del Botswana per la varietà e quantità di flora e fauna. È anche il luogo di massima concentrazione degli elefanti in Africa, ce ne sono circa 120 mila.

5° GIORNO - PARCO CHOBE
(colazione)
Trasferimento all'aeroporto di Kasane.


TI POTREBBE INTERESSARE


SUDAFRICA SU MISURA
Città del Capo > Parco Kruger
Città del Capo è metropoli stimolante, crogiuolo di culture e stili, natura e arte oltre ad un ventaglio di sistemazioni per tutte le esigenze. Poi l’Africa dell’avventura e degli animali. Si arriva al Parco Kruger, habitat per i Big Five, elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali, oltre ad altra numerosa fauna.

Tour individuale.
TUTTO SUDAFRICA
Mpumalanga > Riserva Privata Kapama > Hazyview > Città del Capo
La magia di soggiornare in una riserva privata: elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali. Eccoli, i Big 5, insieme ai loro compagni di savana. Si trovano nella riserva privata Kapama. Infine Città del Capo, meravigliosa!

OFFERTE IN EVIDENZA

È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy