LA PIROGUE API

Quasi soli, solamente quattro Suite sulla spiaggia. E che spiaggia. Quella di Fenua, un'isola privata, le chiamano motu, a 25 minuti di barca da Raiatea o a 10 minuti di elicottero da Bora Bora. È l’autentico incanto polinesiano, con uno staff che garantisce l'orgoglio della propria cultura, una calda ospitalità, una cucina deliziosa basata sul pescato del giorno e sui prodotti del posto.
La natura fa la sua parte, con un mare dai colori unici e una vista su Bora Bora che rende indimenticabili i tramonti. Suite ampie con vasca idromassaggio all'aperto e tutti i comfort. Per chi proprio non ne può fare a meno, sull'isola è disponibile la connessione Wi-Fi.
Il tempo scorre lento e piacevole, è possibile approfittare della Spa per un trattamento benessere o per visitare le piantagioni di vaniglia. È il motu dei sogni, per vivere una vera esperienza tropicale. Lontano da tutto, nel cuore della Polinesia.

Fino al 31/12/2100
Decorazione floreale e piccola bottiglia di champagne in camera


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy