CANOPY BY HILTON DUBAI AL SEEF

Il privilegio di essere all’interno di un’isola pedonale e direttamente affacciati sul Creek, nel cuore di uno dei quartieri più vivaci, ad appena cinque minuti di auto dal Burjuman Mall e dal Dubai Museum.
Il nuovo Canopy By Hilton Al Seef propone design, qualità e semplicità. È moderno, trendy, funzionale e stimolante: inaugurato nell’estate del 2018, in poco tempo è già un simbolo della contemporaneità, molto apprezzato dai viaggiatori con autentico spirito internazionale.
Tutte le camere hanno una comoda dotazione tecnologica: tablet, Wi-Fi gratuito, smart TV satellitare.
La proposta gastronomica nei due ristoranti è attenta alla cucina internazionale ma anche alle tradizioni asiatiche e mediorientali.
A disposizione degli ospiti piscina esterna panoramica, sauna, palestra aperta giorno e notte, servizio di massaggi e trattamenti di bellezza. Possibilità di utilizzare gratuitamente le biciclette, magari per esplorare il bellissimo e storico quartiere di Al Fahidi. Navetta gratuita per Al Seef Promenade.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy