NIKKI BEACH RESORT & SPA DUBAI

Un Resort sensuale, lo hanno definito, glamour e trendy. E un brand che è garanzia di qualità, divertimento, lusso discreto, con succursali e successo ormai in ogni parte del mondo.
A Dubai il Nikki Beach è un’oasi sul mare, circondato da un rigoglioso palmeto direttamente sul Pearl Jumeirah con una spettacolare vista sul Golfo Persico e una lunga spiaggia riservata di ben 400 metri.
Ha 132 camere e Suite, tutte molto ampie e arredate con colori chiari, per favorire il relax, e tecnologia sofisticata come la smart tv, con oltre 10.000 brani musicali e servizio film on-demand gratuito.
Ben cinque ristoranti, con cucina internazionale e suggestioni da ogni continente, come il sushi creativo, ma anche cene BBQ, specialità di pesce, menu thai e l’immancabile cucina italiana con spaghetti e specialità italiane DOC come la burrata.
In spiaggia, il Beach Club in total white ha piscina, jacuzzi, swim-up bar, palestra con moderne attrezzature Technogym. La Nikki Spa propone massaggi e trattamenti benessere anche di coppia, hammam, sauna, bagno turco, ice fountain, vitaly pool e sale relax interne ed esterne. Il top per chi a Dubai cerca una vacanza balneare, di relax e divertimento.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy