MOEVENPICK HOTEL BUR DUBAI

La raffinata eleganza della catena svizzera Moevenpick coniugata con la calda ospitalità araba. Il risultato è questo hotel di classe internazionale nel cuore di Dubai, a poca distanza dai centri nevralgici e le attrazioni più note e amate della città: il Wafi Mall, il World Trade Center, il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, il mercato di Karama.
Le 225 camere e suite di questo hotel 5 stelle, interamente rinnovate nel 2020, sono molto confortevoli, ampie e arredate in stile moderno, dotate della più moderne tecnologie e con accesso gratuito al Wi-Fi.
Grande attenzione alla gastronomia con sette differenti possibilità di scelta fra ristoranti e bar: al Fountain proposte internazionali con particolare attenzione alle specialità svizzere, La Veranda offre cucina italiana con sontuoso buffet a pranzo e cena, al Fakhreldine sono serviti piatti mediorientali e le serate sono spesso allietate da una danzatrice del ventre, un piacevole intrattenimento. Il Somerset’s è un divertente pub inglese: birra, snacks, avvenimenti sportivi live.
Piscina roof top, con splendida vista sullo skyline di Dubai, fitness center, attrezzato anche per massaggi e trattamenti di bellezza, e la K Spa.
A disposizione degli ospiti inoltre una comoda e gratuita navetta per la spiaggia di Kite Beach Park e per il Dubai Mall: il servizio funziona due volte al giorno, è soggetto a disponibilità e prenotazione. Si raggiungono facilmente anche i vicini campi da golf: bastano 10 minuti di taxi.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy