ANANTARA THE PALM DUBAI RESORT

C’è tutto il fascino della fusione di mondi e culture in questo splendido resort arroccato sulla mezzaluna orientale di Palm Jumeirah. Un mix fantastico che profuma di Asia in terra araba, ispirato all’architettura tradizionale thailandese in un’isola costruita dall’uomo, davanti a Dubai.
Le 293 camere e ville private sull'acqua sono molto eleganti, arredate con gusto sobrio, dotate di ogni confort, concepite per essere davvero un “santuario di serenità” dove abbandonare ogni preoccupazione. Disponibili anche ampi appartamenti, ideali per le famiglie.
Ristoranti e bar, sono sette in tutto, con cucina e preparazioni di ogni parte del mondo garantiscono un’offerta variegata e tentatrice: gastronomia asiatica al Mekong, australiana al Bushman’s. Oltre 400 metri di bianca spiaggia privata dove praticare gli sport del mare, campi da tennis, da pallavolo, piscina infinity lunga 50 metri e tre lagoon pool, palestra, kids e teens club.
Per rendere il soggiorno davvero unico, a disposizione la rinomata Anantara Spa e un meraviglioso hammam turco.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy