PALAZZO VERSACE DUBAI

Il Rinascimento italiano in riva al Creek di Dubai. Atmosfera da mille e una notte a Palazzo Versace, nel lusso elegante di un’architettura neoclassica con piacevoli accenni arabi. Un ingresso suggestivo, la storica Medusa della Maison, soffitti alti, giardini, tessuti e mobili ricercati, fanno di questo albergo il simbolo dello stile e della tradizione Versace.
Si trova nel cuore del Culture Village, a pochi minuti dal Burj Khalifa. Ha 215 camere e suite, 169 residenze, tre piscine intitolate, romanticamente, a meravigliose località italiane: Capri, Portofino, Ischia.
Otto ristoranti e bar, tra cui il ristorante italiano Vanitas, tutti con Spazi all’aperto e sapori di ogni parte del mondo, sempre con particolare attenzione alla cucina italiana. Palestra, kids club e, ogni venerdì, un falco nella lobby per suggestive foto ricordo.
Possibilità di utilizzare, con un minimo sovraprezzo, le strutture del vicino Nikki Beach Resort & Spa Dubai, servito da navetta gratuita. Servizio gratuito anche per il beach club pubblico, per il Dubai Mall, il più grande centro commerciale al mondo con circa 1200 esercizi commerciali, Festival City Mall e i parchi divertimenti per grandi e bambini La Mer Laguna Waterpark e Dubai Parks.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE





ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003