MELIÁ KOH SAMUI BEACH RESORT

È la novità del 2020 nell’isola di Koh Samui. Meliá inaugura il suo Beach Resort con accesso diretto alla bella spiaggia di Choeng Mon, nell’angolo a nord-est dell’isola, una collana di piccole e incantevoli baie. Su una di queste si adagia il Meliá Koh Samui Beach Resort, circondato da un suggestivo ambiente tropicale.
Il Resort è concepito con un’architettura contemporanea che si lascia contaminare dallo stile thai, con camere e suite arredate in modo elegante e dotate delle più moderne tecnologie. Particolarità per le camere Deluxe, che hanno vasca idromassaggio privata sul balcone, e per le Level Boat Suite, realizzate all’interno di antiche imbarcazioni in legno che venivano utilizzate per il trasporto del riso.
La ristorazione è ricca e varia, con proposte che spaziano dalla cucina orientale fino a quella internazionale, con grande attenzione anche al pesce.
Due piscine, palestra, Spa, intrattenimento per i bambini.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy