MELIÀ KOH SAMUI BEACH RESORT


Meliá inaugura nel 2020 il suo Beach Resort con accesso diretto alla bella spiaggia di Choeng Mon, nell’angolo a nord-est dell’isola di Koh Samui, una collana di piccole e incantevoli baie. Su una di queste si adagia il Meliá Koh Samui Beach Resort, circondato da un suggestivo ambiente tropicale.
Il Resort è concepito con un’architettura contemporanea che si lascia contaminare dallo stile thai, con camere e suite arredate in modo elegante e dotate delle più moderne tecnologie. Particolarità per le camere Deluxe, che hanno vasca idromassaggio privata sul balcone, e per le Level Boat Suite, realizzate all’interno di antiche imbarcazioni in legno che venivano utilizzate per il trasporto del riso.
La ristorazione è ricca e varia, con proposte che spaziano dalla cucina orientale fino a quella internazionale e mediterranea, con grande attenzione anche al pesce. Due piscine, palestra, Spa, intrattenimento per i bambini.

Fino al 31/10/2024
Sistemazione garantita in camera Premium e un massaggio Thai di 45 minuti per 2 persone, soggiorni minimo 4 notti. Fiori e frutta in camera all'arrivo.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy