THE HAAD TIEN BEACH RESORT

Quel lusso discreto chiamato “barefoot”, che in sé significa “a piedi nudi”, ma è diventato un modo per definire un’eleganza non sfarzosa né esibita. The Haad Tien è un boutique resort composto da ville che sembrano semplici bungalow con tetto di paglia, scelta architettonica per inserirli al meglio nell’ambiente naturale, quasi nascosti dalla vegetazione.
In realtà le ville sono concepite in modo sofisticato, molto spaziose e arredate in un gradevole stile thai contemporaneo. L’albergo è in una baia privata e questo garantisce una privacy assoluta.
Ottima offerta culinaria con il ristorante che ha una splendida vista e propone un’interessante cucina fusion che si ispira sia alla gastronomia thai che a quella occidentale. A disposizione degli ospiti beach bar, piscina, sport acquatici, centro diving, sala massaggi, lezioni di yoga e di cucina thailandese. Navetta gratuita per Mae Haad.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy