CHABA CABANA BEACH RESORT

A guardarlo dal mare, si vede una foresta di palme con qualche piccola cabana in stile thai. Ad arrivarci via terra, si ha subito la sensazione di trovarsi in un Resort confortevole, nella punta settentrionale di Chaweng, più tranquilla rispetto al resto della zona. Di questo tratto di spiaggia è famosa la sabbia, bianca e considerata particolarmente soffice, un sentiero naturale che accompagna e guida verso la serenità.
Il Chaba Cabana ha 80 sistemazioni, tra camere, Suite e Ville, tutte interamente rinnovate, arredi contemporanei e qualche richiamo alla tradizione artigiana locale.
Gastronomia affidata al C-Front Restaurant che propone piatti asiatici ma non solo, anche un’ottima cucina internazionale. A disposizione degli ospiti una piscina, un centro fitness, biciclette, area giochi per bambini.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy