LEGENDHA SUKHOTHAI


Il sito archeologico di Sukhothai, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è a pochi minuti a piedi, questo rende il Legendha Sukhothai un albergo unico nel suo genere. Posizione invidiabile che permette di trasmettere agli ospiti l’atmosfera di un villaggio thailandese e proporre così un’esperienza autentica. Il Chedi Wat Chang Lom, antico tempio nella capitale più antica della Thailandia, è proprio alle spalle di questo boutique hotel e regala un privilegiato senso di immersione nella storia del Paese.
Tutte le camere sono arredate con mobili in legno di teak e ideate per aumentare al massimo il confort. Il ristorante Namkhang Sukhothai è molto rinomato, è ritenuto uno dei migliori della città. A disposizione una piscina per adulti e una per i più piccoli. Grazie alla posizione a pochi passi dall’area archeologica, è possibile assistere e partecipare alla questua mattutina dei monaci.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy