SAII PHI PHI ISLAND VILLAGE


Un autentico gioiello, incastonato fra il verde delle palme e la splendida spiaggia bianca, lunga da sembrare infinita, protetta dalla natura che l'ha creata riservata e ora ad uso esclusivo di chi ha scelto il SAii Resort. Un resort ma non solo. Il nome SAii deriva dalla parola thailandese che significa "sabbia" e il brand vuole rendere omaggio alla filosofia che accompagna la vita affacciata sugli oceani. E dunque sostenibilità, rispetto per la natura, cura degli animali. Significa che il resort proporrà anche, per chi desidera partecipare, incontri culturali, attività ecologiche, avventure gastronomiche. Per un soggiorno che possa offrire relax e divertimento, ma anche arricchimento culturale, conoscenza e partecipazione con le popolazioni e le tradizioni locali.
SAii ha un giardino profumato di oltre 700 acri all'interno del quale gli ospiti possono scegliere Ville in collina con piscina privata, Suite davanti al mare, Bungalow Superior o Deluxe oppure i nuovi Two Bedrooms Family Bungalow, molto spaziosi, totalmente ristrutturati, ideali per ospitare le famiglie.
Oltre alle attenzioni di un servizio autenticamente thailandese, la gastronomia offre specialità thai preparate in un ristorante all'avanguardia, con cucine a vista, senza trascurare piatti internazionali, occidentali e di pesce. Nel centro benessere Lèn Forest Spa, approccio personalizzato attraverso la scelta di vari tipi di massaggi e trattamenti. A disposizione degli ospiti due piscine, campi da tennis e beach volley, un centro diving PADI. Connessione Wi-Fi gratuita in tutto il Resort e nelle camere.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy