THE CABIN BEACH RESORT

Originale e moderno, con un concept architettonico che sa colpire e stupire, il Cabin Beach Resort può sembrare insolito per un rifugio davanti al mare.
Ma parte del suo fascino è anche in questi bungalow eleganti e spaziosi, con il paradiso fuori dalla finestra. Sono soltanto 10 sistemazioni, a garanzia di una tranquillità e di un relax totali.
Si trova nella spiaggia privata di Leela, a circa 700 metri da Haad Rin dove una volta al mese prende vita il famoso Full Moon Party. Non molto distante quindi, ma abbondantemente al riparo dai suoni della festa.
Il ristorante è di fronte alla spiaggia, come il bar, gli ospiti inoltre possono usufruire anche del ristorante, della piscina e delle strutture termali presso l’hotel affiliato Cocohut Beach Resort & Spa a pochi passi di distanza, lungo la spiaggia.
Il rapporto qualità-prezzo è ritenuto fra i più vantaggiosi dell’isola.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy