SANTHIYA KOH PHANGAN RESORT & SPA

Il sogno tropicale si avvera qui, su questa spiaggia che fece innamorare, ormai 120 anni fa, Re Rama V “il Grande”. Il tempo sembra aver accresciuto il fascino dei luoghi e decisamente migliorato, da allora, la qualità dell’ospitalità: il Santhiya è un eco-chic Resort che colleziona nuovi innamorati ogni giorno, perché è affacciato su un bel tratto di mare, con splendide spiagge e seducenti panorami. E perché è il posto ideale per staccare la spina e ricaricarsi di energia.
Servizio inappuntabile fra camere e ville di raffinata semplicità, spaziose ed eleganti, realizzate con materiali naturali e un sapiente uso del legno. Lo stile thai è rispettato anche nelle decorazioni e nelle creazioni artigianali che sono piccole opere d’arte.
La grande piscina ha scenografiche e divertenti cascate d’acqua, a disposizione degli ospiti ci sono una palestra ben attrezzata e pure un centro diving aperto anche ai principianti.
Possibilità di praticare tutti gli sport acquatici, compresi kayak, canoa e windsurf.
Grande attenzione anche alla gastronomia, con il ristorante Chantara che offre cucina thailandese e internazionale e propone una ricca carta di vini, mentre il Mahkok Wine è aperto tutto il giorno per snack e cocktails.
Il centro benessere Ayuravana offre massaggi e una serie di trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo. Collegamento Wi-Fi gratuito. In poco più di mezz’ora di barca si può raggiungere l’isola di Koh Samui.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy