SANTHIYA KOH PHANGAN RESORT & SPA


Il sogno tropicale si avvera qui, su questa spiaggia che fece innamorare, ormai 120 anni fa, Re Rama V “il Grande”. Il tempo sembra aver accresciuto il fascino dei luoghi e decisamente migliorato, da allora, la qualità dell’ospitalità: il Santhiya è un eco-chic Resort che colleziona nuovi innamorati ogni giorno, perché è affacciato su un bel tratto di mare, con splendide spiagge e seducenti panorami. E perché è il posto ideale per staccare la spina e ricaricarsi di energia.
Servizio inappuntabile fra camere e ville di raffinata semplicità, spaziose ed eleganti, realizzate con materiali naturali e un sapiente uso del legno. Lo stile thai è rispettato anche nelle decorazioni e nelle creazioni artigianali che sono piccole opere d’arte.
La grande piscina ha scenografiche e divertenti cascate d’acqua, a disposizione degli ospiti ci sono una palestra ben attrezzata e pure un centro diving aperto anche ai principianti.
Possibilità di praticare tutti gli sport acquatici, compresi kayak, canoa e windsurf.
Grande attenzione anche alla gastronomia, con il ristorante Chantara che offre cucina thailandese e internazionale e propone una ricca carta di vini, mentre il By The Sea Restaurant & Bar è aperto tutto il giorno per snack e cocktails.
Il centro benessere Ayuravana offre massaggi e una serie di trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo. Collegamento Wi-Fi gratuito. In poco più di mezz’ora di barca si può raggiungere l’isola di Koh Samui.

Fino al 31/10/2024
Decorazione floreale, frutta in camera all'arrivo.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy