SAI KAEW BEACH RESORT


Il privilegio di poter scegliere fra due spiagge, una più vivace, Sai Kaew, la più famosa e frequentata dell'isola, l'altra più tranquilla, Pineapple beach, abbracciata da giardini tropicali. Il Resort Sai Kaew è proprio lì, dove le due spiagge si incontrano, all'interno di un parco naturale. Le sistemazioni sono 158 tra camere, cottage e ville divise in tre distinte zone:
La Hide Zone comprende 70 camere e cottage immersi nel giardino tropicale del resort, soluzione ideale per chi cerca un soggiorno rilassante con accesso diretto a Pineapple Beach.
Nella Hub Zone, oltre alla bella piscina riservata, è presente anche il fitness center. Quest'area del Resort è ideale per ospitare le famiglie, le 59 camere Premier sono molto spaziose e arredate con materiali naturali e dotate di tutti i più moderni comforts.
La Hip Zone ospita un'infinity pool che affaccia direttamente sulla spiaggia di Sai Kaew, circondata da 28 tra ville spaziose e moderne e camere Deluxe Premier, molto apprezzate anche dagli sposi in viaggio di nozze grazie alla estrema privacy e al contesto che garantisce totale relax.

Fino al 31/10/2024
Torta, frutta e decorazione floreale in camera all'arrivo. Una cena, bevande escluse, per soggiorni di minimo 3 notti


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy