500 RAI FLOATING RESORT

Immerso in un ambiente naturale sul lago di Cheow Lan, il 500 Rai Floating Resort è un posto lontano dal tempo, dove abbandonare i ritmi della vita quotidiana immergendosi senza pensieri nella natura. "Disconnect to reconnect" è l'invito che si trova appena si arriva, il giorno della partenza il suo significato sarà ancora più chiaro. I bungalow - o per meglio dire le palafitte - sono tutti direttamente sull'acqua. Confortevoli ed arredati con scelte minimal nel rispetto della tradizione, dispongono di aria condizionata, bagno privato e terrazza.
Il Talay Nai Restaurant propone deliziosi piatti della cucina locale e occidentale, con una meravigliosa vista sul bacino Ratchaprapha. A disposizione degli ospiti, oltre ad un kayak due posti per esplorare in libertà la zona, anche una grande piscina con area prendisole per un po' di relax durante il giorno o la sera, al rientro da una giornata di scoperta, per rilassarsi prima della cena.
L'Aeroporto Internazionale di Surat Thani è raggiungibile in 60 minuti di auto dal molo, stessa distanza tra il Resort e il Parco Nazionale di Khao Sok.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy