AAVA RESORT & SPA

Un soggiorno capace di arricchire il proprio bagaglio di esperienze, perché culture e abitudini diverse si incontrano in questo albergo di Khanom, remota porzione di Thailandia poco conosciuta perfino ai nativi del regno. Una coppia di finlandesi l’ha scelta come nuova patria, innamorata della spiaggia candida e infinita, lunga nove chilometri, e poi ha deciso di portare qui anche un tocco di Europa mediterranea, sistemando un forno a legna per offrire ottima pizza.
Un eremo felice sulla spiaggia chiamata Nadan beach, di fronte alla quale vengono spesso a divertirsi i delfini rosa, una grande attrazione di questo posto.
Aava Resort & Spa è un rifugio accogliente, lontano dalle rotte più frequentate dal turismo, a pochi chilometri da un villaggio ancora autentico, come se fosse una Thailandia rimasta a 40 anni fa o anche più. Le sistemazioni, 28 camere e 10 suite, sono tutte molto confortevoli, di diverse metrature, dai bungalow alle ville adatte ad accogliere anche famiglie numerose.
Il cibo è una proposta sempre varia e invitante: dalle prime colazioni, molto generose, al pranzo con un’ampia offerta di cibi leggeri, insalate, ma anche altro, alla cena con menù internazionali. C’è, ovviamente, anche un tocco scandinavo, con irrinunciabili gamberetti alla maionese.
Molte le attività, a cominciare dalle escursioni in barca, ma chi vuole oziare può rilassarsi nella bella piscina. La coppia di proprietari ha due figli, e dunque anche i bambini sono i benvenuti all’Aava, che per gli ospiti più giovani organizza giochi e intrattenimenti.
A disposizione anche una Spa per tutti i tipi di massaggi, thailandesi e orientali, ma anche per trattamenti di bellezza. Ma proprio nello spirito dell’internazionalità, e del mix fra mondi e culture diverse, c’è anche una rilassante sauna finlandese.

Fino al 31/10/2022
Mezza giornata in barca per osservare i delfini rosa
Per soggiorni di minimo 7 notti una cena BBQ sulla spiaggia per 2 persone

Fino al 31/10/2022
Scelta tra pranzo o cena, menù à la carte


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy