THE SANDS KHAO LAK BY KATATHANI


La spiaggia, come ben spiega il nome, è il centro della vita di questo Resort elegante e raffinato, direttamente affacciato su Nang Thong, 200 metri di sabbia bianca e soffice. The Sands, gestito dalla prestigiosa compagnia Katathani, dispone di camere e suite arredate con sobrietà in una gradevole combinazione di stile thailandese e modernità occidentale. Negli interni sono stati scelti toni dalle tinte pastello per garantire ovunque un superbo effetto relax.
Il Talay, ristorante in posizione eccezionale, all’aperto sulla spiaggia, propone piatti di pesce, rigorosamente pescato di giornata, sia a pranzo che a cena oltre alle specialità thai e internazionali. I tre bar, di cui uno a bordo piscina, sono ideali per snack veloci e ottimi cocktails. Per chi vuole aggiungere relax alla vacanza c'è la bellissima The Spa, a disposizione degli ospiti per trattamenti di bellezza e massaggi, thai ma non solo. Infine “Aqua Wing” è un piccolo parco acquatico per il divertimento di bambini e ragazzi.

Fino al 31/10/2024
Mezza pensione Dine Around senza supplemento per soggiorni di minimo 5 notti: scelta tra pranzo o cena, possibilità di consumare i pasti anche nei vicini alberghi The Leaf e The Waters. Un massaggio Thai di 30 minuti a persona, soggiorni minimo 5 notti.

Fino al 31/10/2024
Fiori, frutta, dolce in camera e decorazione floreale. Mezza pensione senza supplemento e un massaggio thai di 30 minuti per due persone, soggiorni minimo 5 notti.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy