PAKASAI RESORT


Un albergo tranquillo e romantico, adagiato su una collina e immerso in un bel giardino tropicale a poca distanza dalla spiaggia di Ao Nang.
Offre sistemazioni in camere e chalet, tutti arredati con gusto e in stile thailandese. Il Pakasai ha ricevuto recentemente un importante riconoscimento dalla Green Leaf Foundation per l’attenzione posta alla cura e al rispetto dell’ambiente ed è un albergo, dove è vietato fumare nelle camere e nelle aree comuni, ristorante e piscina compresi.
Due aree all’aperto sono riservate ai fumatori. A disposizione degli ospiti un ristorante di cucina thailandese con buffet di specialità internazionali, coffee-shop e bar a bordo della piscina panoramica, kids club, sala fitness, noleggio bici, Spa con trattamenti a base di erbe.
Discover Thainess è il progetto grazie al quale ogni pomeriggio il Resort propone attività per entrare in contatto con la tradizione thailandese, dalla preparazione di dolci thai e del té alle erbe, alla realizzazione di piccoli oggetti di artigianato, fino alla tipica danza "thai folks dance".

Fino al 31/10/2024
Cocktail di benvenuto e frutta tropicale in camera all'arrivo. Trattamento di 30 minuti presso la Arokaya Spa, per soggiorni di di minimo 5 notti (massimo due persone a camera)

Fino al 31/10/2024
Sistemazione in camera di categoria superiore (soggetta a disponibilità), per soggiorni di minimo 7 notti. Trattamento di 30 minuti presso la Arokaya Spa, per soggiorni di di minimo 5 notti (massimo due persone a camera)
Cocktail di benvenuto e frutta tropicale in camera all'arrivo.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy