HYATT REGENCY PHUKET RESORT

Guarda il mar delle Andamane, da una collina che domina Kamala Beach e la sua candida spiaggia.
L’Hyatt Regency Phuket Resort è un rifugio sereno, abbracciato da un giardino lussureggiante che regala tranquillità. Panorama unico e sinfonia di azzurri, tra la piscina a sfioro che sembra congiungersi con il mare, di cui assume le stesse sfumature pastello.
Il Resort ha 201 camere in stile contemporaneo, di diverse tipologie, ma tutte ampie e confortevoli, la maggior parte dotate di balcone con vista mare.
Gastronomia di qualità nei due ristoranti, The Pool House e Sunset Grill, con piatti thailandesi, internazionali, pescato del giorno e specialità alla griglia. I nostri piatti non mancheranno, in cucina è presente anche un Executive Chef Italiano. Possibilità di partecipare a corsi di cucina thai.
Per gli sportivi, centro fitness ma anche lezioni di Thai boxe e sessioni di yoga. Miniclub per gli ospiti più piccoli e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.
Per raggiungere più comodamente la spiaggia di Kamala, a soli 5 minuti, l’Hyatt mette a disposizione degli ospiti una navetta a orari prestabiliti.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy