MOVENPICK SURIWONGSE HOTEL


Bastano venti minuti in auto dall'aeroporto per arrivare al Movenpick Suriwongse Hotel, nel cuore di Chiang Mai e a pochi passi dai templi e i principali luoghi di interesse. La struttura si integra alla perfezione con la città grazie ad alcuni piccoli richiami all'architettura tradizionale Lanna, sinuosa e ricca di dettagli, tipica di questa regione della Thailandia. E poi ci sono le terrazze, tutte affacciate sulla vita che scorre tra le vivaci stradine del bazaar, a rendere ancora più forte il legame tra l'albergo e la zona circostante. La raffinatezza e l'eleganza che contraddistinguono gli alberghi del gruppo Movenpick restituiscono una sensazione di accoglienza tanto nelle aree comuni quanto nelle camere, tutte spaziose e dotate dei più moderni comfort.
Particolare attenzione viene riservata all'offerta culinaria, il vero fiore all'occhiello. Sono ben quattro i ristoranti: Le Bistrot & Le Terrace ha un menù italiano con piccole e attente contaminazioni asiatiche, Fueng Fah propone le ricette tipiche della zona di Chiang Mai, Munch Room serve cucina thai, infine Wine & Food Terrace è un ristorante internazionale con posti a sedere in terrazza, da cui si gode di una piacevole vista sul Bazaar. A disposizione degli ospiti anche due bar, di cui uno a bordo piscina, perfetto per rilassarsi con un rinfrescante aperitivo a fine giornata.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy