MONTIEN HOTEL SURAWONG

Il 14 febbraio 1967, non un giorno a caso ma il giorno in cui si festeggiano gli innamorati, la Regina Sirikit inaugurò questo bellissimo albergo che oggi più che mai, dopo una radicale ristrutturazione, porta con sé un'anima romantica e super accogliente. La posizione è altrettanto strategica: nel centro di Bangkok, nella bella Surawong, a pochi passi dal divertente Night Market di Patpong, da Silom Road e dal Lumphini Park.
Nelle camere prevale una sapiente combinazione tra modernità e il tradizionale stile thai con decorazioni alle pareti e in alcuni oggetti di arredamento. Non mancano i più moderni conforts per un completo relax dopo una giornata nella splendida capitale thailandese.
Il ristorante Ruenton è una vera eccellenza: riconosciuto dalla guida Michelin come uno dei migliori nel suo genere, propone una curiosa e interessante rivisitazione dello street food thai. Da provare. Phar-Ram IV Bistro prende il nome dalla vivace strada sulla quale affaccia, è un piacevole luogo di ritrovo per i thailandesi tanto quanto per i viaggiatori.
Una scelta di lusso che tiene in considerazione la tradizione e lo stile thailandese, per mantenere viva in ogni momento la sensazione di essere in una delle più belle capitali asiatiche.

Fino al 31/10/2022
Una cena per 2 persone presso per soggiorni di minimo 3 notti. Camera a disposizione dalle ore 09:00 del giorno di arrivo, riduzione del 15% su consumazioni e bevande presso i bar e ristoranti dell'albergo, room service e mini bar.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy